Roger Balduino ha subito un intervento particolare: quello che è successo

09 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Roger Balduino e il suo intervento

La scorsa settimana Roger Balduino ha dovuto abbandonare Playa Sgamatissima ed è finito in infermeria per due motivi. L’ex naufrago si è ferito ad una caviglia ed ha avuto un problemino nel ‘backstage’. I medici hanno consigliato al modello brasiliano di lasciare l’Honduras e tornare presto in Italia per curarsi. Ospite a L’Isola dei Famosi e a Pomeriggio 5 il ragazzone ha spiegato quello che è successo.

“Barbara ho un segreto molto grosso. Non ho avuto solo la cosa al piede, ma un altro problema un po’ particolare. Scusatemi ma devo alzarmi un po’ non riesco a stare seduto. Ho questo piccolo problema, anzi è un problema un po’ più grande. Si tratta del segreto di cui parlavo prima durante la pubblicità. No non c’entra la caduta e nemmeno la caviglia. Diciamo che è una cosa più forte e particolare. Questo non mi permette di stare bene quando sono seduto”.

Roger Balduino parla del suo intervento: “Ragazzi è andato tutto benissimo, ma non riesco ancora a stare seduto”.

Nicola Savino a L’Isola ha spiegato che quello di Roger Balduino è lo stesso tipo di problema avuto da Enzo Paolo Turchi. Per questo l’ex concorrente del reality ieri ha subito un delicato intervento ed ha preso dei medicinali per risolvere tutto. In una serie di stories Balduino ha rivelato di stare meglio, ma di non riuscire ancora a stare seduto.

“Voglio ringraziare tutti voi per i messaggi di affetto e forza che ho ricevuto. L’intervento è andato bene e sono già a casa e sto meglio. Ho dovuto fare questo intervento per il problema particolare che avevo e ho ancora. La cosa che non potevo sedermi. Oggi mi sento abbastanza bene, un po’ meglio di ieri.  Perché ieri sono stato spento per via dell’intervento. Ho preso delle medicine e mi ha fatto male e ora sto meglio. Sto bene in piedi e sdraiato. Stare seduto è ancora un problema, ma presto passerà tutto”.

Per i pochi che non l’avessero capito…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!