Roger Balduino rivela i motivi del ritiro e Nicola Savino aggiunge un retroscena

06 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Roger Balduino

Roger Balduino, dopo essere stato costretto a ritirarsi da L’Isola dei Famosi, ieri sera ha fatto il suo ingresso trionfale in studio, ospite da Ilary Blasi. Nessuna scalinata per lui, ma un ingresso da dietro il ledwall dello studio con tanto di zoppicamento. Questo perché il modello è stato forzato a ritirarsi a causa proprio di vari problemi legati ad un piede.

Entrato in studio, Roger Balduino ha così parlato con Ilary Blasi:

“Come va la caviglia? Va così e così, mi sono anche bruciato il piede. Avrei continuato a giocare, mi ha fatto davvero paura lasciare il gioco, non essermi fatto male. Ho chiesto davvero al dottore di tornare in gioco, ma lui non ha voluto, non potevo”.

Roger Balduino: problemi al piede ed..emorroidi

Dopo una storta alla caviglia ed una scottatura al piede, la permanenza su Playa Sgamada non è stata più possibile per lui. I problemi al piede, però, non sarebbero stati gli unici. Secondo quanto spoilerato da Nicola Savino, Roger a L’Isola dei Famosi ha avuto anche un problema di emorroidi. “E poi c’è stato un altro problema che è un classico de L’isola dei Famosi, il problema di Enzo Paolo Turchi“.

Ecco il video:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!