Roger Balduino e la confessione su Estefania: “Quello che è successo davvero in hotel”

12 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Roger Balduino ed Estefania in hotel

Durante le prime settimane de L’Isola dei Famosi Roger Balduino ed Estefania Bernal hanno creato una coppia fake per piacere di più al pubblico. L’esperimento è miseramente fallito e il modello brasiliano in diretta ha detto chiaramente che Estefania gli chiedeva addirittura i baci a favore di telecamera. Alla fine anche la bella argentina ha vuotato il sacco ed ha ammesso che all’inizio più che amore il loro era un gioco, una sorta di strategia poraccia. Ieri su Radio Radio nel programma di Giada De Miceli, Non Succederà Più, l’ex naufrago ha anche confessato quello che è successo tra lui ed Estefania in hotel.

“Con lei ci siamo conosciuti proprio poco prima de L’Isola. Diciamo nel viaggio o meglio in albergo ci siamo avvicinati molto. Mi sono preso di lei. All’inizio abbiamo pensato di fare una strategia, eravamo di comune accordo giusto. Ma dopo un po’, giocando con il cuore, almeno io mi sono innamorato. Facevamo finta di essere una coppia per andare avanti nel gioco, ma questo è successo all’inizio.

Anche gli altri concorrenti ci dicevano ‘vedete che le coppie funzionano’. Poi lei mi è piaciuta, ero veramente preso. Lei sapeva il mio segreto più grande, mio figlio. Secondo me anche io le piacevo, ma non come lei piaceva a me. Qualcosa di inteso è successo. Dove? Fuori dall’isola, nell’hotel. Cosa abbiamo fatto davvero in albergo? Sì lì è capitato qualcosa di più forte, come ho detto è successo qualcosa di intenso. Mentre in Honduras un bacino ogni tanto”.

E con ‘qualcosa di intenso’ abbiamo capito tutti…

Roger Balduino: “Fuori mi piacerebbe conoscerla meglio”.

“Adesso sono single, non sto frequentando nessuno. Niente con Beatriz, magari in futuro vorrei provare con Estefania. Mi piacerebbe vedere se è diversa dal reality. Vorrei darci una seconda possibilità. Aspetto che esca e poi vedremo quello che succederà. Ripeto che secondo me ero più preso io in questi mesi, però magari sbaglio”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!