Estefania Bernal smascherata da Roger: “Ha finto la storia d’amore, ecco cosa mi diceva di nascosto”

13 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Estefania Bernal è stata smascherata da Roger

Che la storia tra Estefania Bernal e Roger Balduino fosse mezza tarocca lo pensavamo in molti, ma nessuno avrebbe mai immaginato che a smascherare il teatrino sarebbe stato uno di loro due. Ieri durante il confronto il modello brasiliano ha accusato la sua ex di aver pianificato tutto, addirittura i limoni che si sono dati queste settimane.

“Guardate vi dico che lei è stata la prima che mi ha detto di nascosto ‘dai giochiamo su questa cosa di un amore tra me e te’. Lei mi ha proprio detto di giocare che magari piaceva al pubblico questa situazione. Tanto che io ho accettato e ho detto ‘sì va bene’. Poi piano, piano mi è piaciuta davvero. Io le raccontavo tutto di me, lei invece non mi diceva nulla, di lei non so niente.

Ho iniziato ad innamorarmi di lei davvero, mi mancava sul serio quando è andata sull’altra playa. Non è finto solo davanti le telecamere come per lei. Anche i nostri compagni pensano queste cose qui. Era un continuo dirmi ‘dai giochiamo baciami facciamo vedere che ci baciamo. Fa bene farci vedere che ci baciamo’. All’inizio invece io volevo baciarla e lei non voleva, diceva che non era il momento giusto, cercava sempre le telecamere”.

Altro che ‘al pubblico piace la storia’, i baci fake sono serviti a poco visto i risultati dei televoti…

Estefania Bernal si difende: “Stai recitando sei un attore”.

“No zero, la nostra relazione è nata per un’attrazione fisica questo sì, ma il resto non è come dice lui. Diciamo che è iniziata così e poi mi sono affezionata. Tutto è iniziato intensamente, non ho mai pensato che l’amore mi avrebbe portata in finale. Anzi è lui che gioca con me da un po’ di tempo. Impara meglio a fare l’attore. Tu sei un bugiardo e devi imparare a fare il vero uomo. E smettiamola di dire che era tutto finto, io ero davvero presa. – ha concluso Estefania Bernal – Adesso andrò avanti, ragazze di uomini come lui è pieno!”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!