Jeremias Rodriguez si ritira da L’Isola: la reazione della sorella e della fidanzata
19 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Jeremias Rodriguez ieri sera si è ritirato da L’Isola dei Famosi perché “non ama il mondo dello spettacolo” e “non vive di reality” e questa decisione è stata applaudita in diretta da suo padre Gustavo. “Rispetto la decisione di Jeremias. L’abbiamo educato così io e mia moglie Veronica. Sono fiero di lui“. Ma anche sua sorella Cecilia Rodriguez e la sua fidanzata Deborah Togni (causa del suo ritiro, dato che avrebbe lasciato l’Honduras per tornare da lei), hanno poi commentato.
Chechu si è detta fiera della sua scelta, perché “è una persona rara”.
“Il sole è uscito perché mio fratello ha preso una bellissima decisione. Si è vero è stato eliminato, l’Isola dà a tutti un’altra possibilità ma lui si è rifiutato perché ha capito che non è il suo mondo e io sono fiera di questa decisione. Jeremias è speciale, una persona rara, tante volte la pensa diversamente da tutti. Sono fiera della sua decisione di mollare e tornare dalle persone che tanto gli mancavano. Lui non era più comodo, non si sentiva più a suo agio. Non devi dimostrare più niente a nessuno amore mio”.
Anche la sua fidanzata Deborah ha gioito su Instagram con tante vocali. “Daleeee tornaaaa a casa l’amoreeeee mioooo“.
Felici loro, felici tutti.
Ora l’unica nostra missione sarà quella di eliminare Gustavo Rodriguez da Playa Sgamada e farlo tornare in Italia. Una missione che sembrerebbe essere piuttosto fattibile, dato che ieri sera – a domanda diretta ‘chi vuoi che torni in gioco‘ – l’argentino ha totalizzato solo il 5% delle preferenze.
Jeremias svela il vero motivo per cui si è ritirato da L’Isola e si lamenta: “Noi Rodriguez subiamo da 15 anni” https://t.co/56l8U4UYj4 #Isola
— BICCY.IT (@BITCHYFit) April 19, 2022