Roberto Alessi svela la verità su Belen e Stefano: “Tradimenti?”

26 Lug 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Roberto Alessi parla di Belen

Un colpo di fulmine ad Amici, il matrimonio, separazioni e ritorni di fiamma, la storia di Belen Rodriguez e Stefano De Martino va avanti da dieci anni ed assomiglia terribilmente ad una corsa sulle montagne russe. Adesso pare che i due siano in crisi e circolano rumor sulla presunta nuova fiamma della bella argentina, ma cosa c’è di vero? A fare un po’ di chiarezza c’ha pensato Roberto Alessi. Il direttore di Novella 2000 ha rivelato che tra Belen ed Elio Lorenzoni ci sarebbe solo una bella amicizia e nulla di più. Il famoso giornalista ha parlato anche dei gossip sui presunti tradimenti di Stefano De Martino. Per Alessi però una cosa è certa: Belen sarebbe casta come un giglio da quando ha chiuso (nuovamente) con Stefano.

Roberto Alessi su Stefano De Martino e Belen Rodriguez.

“Intanto salta fuori il nome di Elio Lorenzoni, ottimo imprenditore, bello, giovane e di successo, simpatico, barba da tirabaci. “Il nuovo uomo”, scrivono sul web. “Balla clamorosa”, mi dicono.

Non c’è proprio storia: è un amico che Belen Rodriguez vede da dieci anni sempre in compagnia di altre persone. Ma ci sono abbracci, baci e telefonate. Non contano: Belen è così, fisica, affettuosa, lui ricambia, nulla di più.

Certo è che se lei è bellissima e sensuale, e lui regge il confronto, è facile pensare che ci sia qualcosa. – ha continuato Roberto Alessi – Ma chi vuol loro bene (sia a lei sia a lui) assicura che al momento Belen è casta come un giglio.

E Stefano? Si parla da sempre dei suoi tradimenti, ma come mai non è mai stata documentata la cosa? Mai un gossip, mai una foto, mai una paparazzata. – riportano Isa e Chia – “Perché lui è amato e chi gli sta intorno mai si sognerebbe di stanarlo, lo protegge, lo tutela“, mi dicono, “Soprattutto se è in Campania, dove è adorato da chiunque“. Sarà”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!