Nuovo fidanzato per Belen: le foto del bacio tra la Rodriguez ed Elio

19 Lug 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Nuovo fidanzato di Belen

Alla fine i rumor sulla crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez erano veri. Lui di recente ha tolto la fede dal dito, lei ha fatto lo stesso ed ha anche cancellato le foto con il conduttore dal suo profilo Instagram. La Rodriguez è poi stata vista al compleanno di Ignazio Moser insieme a un uomo misterioso. Adesso il settimanale Chi ha immortalato un bacio tra la showgirl argentina e il presunto nuovo fidanzato, Elio Lorenzoni.

“Ciao Stefano, adesso lei bacia Elio! Questa settimana la copertina di “Chi” è dedicata alle prime clamorose immagini della Rodriguez in atteggiamenti teneri con l’imprenditore dei motori Elio Lorenzoni. Solo pochi giorni fa le ultime foto insieme con Stefano De Martino sembravano smentire le voci di una crisi. – si legge sul magazine di SIgnorini – Ma poi il conduttore ha tolto la fede nuziale e la Rodriguez si è presentata alla festa di compleanno di Ignazio Moser in compagnia di Elio con il quale ha mostrato una confidenza inequivocabile”.

Belen, chi è il presunto nuovo fidanzato: Elio.

Secondo quanto riportato da Cosmopolitan e Napoli Like, l’uomo immortalato con la Rodriguez si chiamerebbe Elio Lorenzoni e sarebbe un imprenditore di Bergamo.

“Elio Lorenzoni, originario di Bergamo, ha circa 40 anni. Un personaggio non ancora molto noto al grande pubblico, ma che sembra aver conquistato l’interesse della famosa showgirl.

Il video di Belén insieme al presunto nuovo fidanzato ha immediatamente fatto il giro del web confermando la rottura tra la conduttrice e Stefano De Martino, sebbene al momento non siano ancora noti i motivi che abbiano portato la coppia a lasciarsi nuovamente. Per quanto riguarda Elio Lorenzoni invece, la nuova presunta fiamma di Belén è un imprenditore bergamasco che lavora nel settore dei motori e con il quale si mormora che Rodriguez si stia frequentando già da qualche tempo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!