Roberta Di Padua contro Nicole Santinelli che starebbe uscendo con Andrea Foriglio

29 Mag 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

roberta-di-padua-Solospettacolo

Roberta Di Padua ha detto la sua sulla rottura fra Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini. Lo ha fatto in diretta su Instagram togliendosi tutti i sassolini dalle scarpe. Come sappiamo, infatti, fra lei e la Santinelli non è mai scorso buon sangue.

“Ho ricevuto tanti messaggi, una roba che non riesco a leggere. La cosa bella di questi messaggi è che avevano tutti la stessa frase: ‘alla fine come sempre avevi ragione tu’. Io ho ragione non perché sono la più brava o la più intelligente, assolutamente no. Ma semplicemente perché ho preso tanti di quei pali nella vita, tanti di quei no, tante di quelle inc*late – scusate il termine – che quando c’è qualcosa che non va, dopo aver preso tante porte in faccia, le persone le riconosci subito”.

Roberta Di Padua ha poi continuato:

“Io le fiuto da lontano. Quindi non è stato difficile, è stato proprio a primo sguardo. Per me non è stata una novità. Era solo una questione di tempo perché io sono una che nella vita non ha mai fretta. Io aspetto perché tanto so che prima o poi tutto torna. Nella vita si fanno tantissimi errori. Ne ho fatti tanti io, però ho sempre chiesto scusa, ci ho messo la mia faccia, sempre. Non mi sono mai fatta difendere da nessuno né mi sono mai nascosta dietro un audio”.

Roberta Di Padua: “Se il mio sesto senso non sbaglia..”

La dama del trono over ha poi fatto un’allusione parlando del proprio sesto senso. “L’unica cosa che mi fa sorridere però è che tutto questo arriva dopo un’ospitata TV, una copertina e delle dichiarazioni che sono uscite circa dieci giorni fa e questo mi fa molto sorridere. E aggiungo che non è finita qua, se il mio sesto senso non sbaglia…“, un chiaro riferimento alla possibilità che Nicole Santinelli ora stia uscendo con Andrea Foriglio, la sua non-scelta a Uomini e Donne. Un gossip cavalcato anche da Deianira Marzano.


Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!