Nicole rompe il silenzio e svela perché ha lasciato Carlo
28 Mag 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Nicole Santinelli ha finalmente rotto il silenzio sulla rottura con Carlo Alberto Mancini, rivelando chiaramente perché ha deciso di lasciarlo a poche settimane dalla scelta. Lo ha fatto con un lungo audio pubblicato su Instagram.
“Ciao a tutti. Con tanto dispiacere mi trovo costretta, andando contro i miei tempi, a fare questo comunicato” – ha dichiarato Nicole – “Sinceramente ieri, dopo un momento così difficile per me, neanche dopo 30 minuti che ci eravamo lasciati, io non mi sono sentita di esternare il tutto a voi, piuttosto vista la buona fede con cui ci siamo lasciati mi sarei aspettata di comune accordo di darvi la notizia insieme, o per lo meno di avere il tempo di metabolizzare la mia delusione. Anche se sono stata io prendere questa decisione l’ho fatto per tutti e due, perché nel modo in cui vedo l’amore nessuno dovrebbe mai cambiare la proprio essenza per qualcun altro e la mia scelta deriva da particolari emozioni che non ho provato in quel momento, ma una volta usciti da quel programma insieme, vivendoci giorno per giorno mi sono resa conto a malincuore che viviamo e vediamo l’amore in maniera diversa”.
Nicole Santinelli: “Quello che ho provato nel programma non posso negarlo”
La tronista ha poi continuato:
“Sono dispiaciuta per tutte le persone che hanno creduto in noi ma non sarebbe stato giusto fingere portando avanti una storia senza futuro. A proposito di futuro, in tanti mi state chiedendo come andrà a finire tra me e Andrea. Quello che ho provato e pensato con lui nel programma non posso negarlo. Ringrazio anche tutte le persone che invece di attaccarmi hanno cercato di capire quello che stava succedendo, quello che è successo.
Grazie a tutti”.
Carlo e Nicole si lasciano, lui piange e lei va a ballare: il nuovo sfogo di lui https://t.co/psmybDgqOa
— BICCY.IT (@BITCHYFit) May 28, 2023