Robert Smith aveva previsto la data della morte della Regina Elisabetta: video di 10 anni fa

15 Set 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Robert Smith prevede la morte della Regina

In questi giorni sui social abbiamo visto diversi post Facebook e tweet  con presunte profezie e previsioni della morte della Regina Elisabetta. Nonostante i post in questione siano diventati virali in poche ore, erano ovviamente fake, modificati per impressionare i follower e gli utenti di Twitter e Facebook. C’è qualcuno però che sulla data della morte della sovrana inglese c’ha davvero preso. Robert Smith ha quasi azzeccato il giorno esatto della scomparsa di Elisabetta II.

Il leader dei The Cure in un’intervista rilasciata 10 anni fa ha rivelato che la regina sarebbe morta il 7 settembre e che ci sarebbero state in seguito delle rivolte: “Ci saranno dei cambiamenti, anche una rivoluzione nel Regno Unito.  Dici di no perché la Regina è sempre più popolare? La Regina morirà il 7 settembre. Poi ci sarà una grande rivolta e io sarò eletto Re“.

Robert Smith: l’articolo del Daily Mail.

Ovviamente Robert Smith era ironico, ma queste parole hanno comunque fatto il giro del mondo e del caso si sono occupati anche i più importanti media inglesi, tra cui il Daily Mail: “Sono riemersi filmati inquietanti di Robert Smith dei The Cure che predice la data in cui la Regina Elisabetta II sarebbe morta. In un video in particolare, girato nel 2012, si può sentire il cantante, 63 anni, dire che Sua Maestà sarebbe morta il 7 settembre. Gli utenti di Twitter hanno ricondiviso la clip dopo la triste notizia della scomparsa della Regina Elisabetta II all’età di 96 anni. Parlando nell’intervista, è stata fatta durante un festival musicale tedesco, e si sente il musicista che fa sapere della sua antipatia per la famiglia reale. Lui dice con sicurezza che la regina sarebbe morta il 7 settembre. Proprio perché il video è stato girato dieci anni fa, gli utenti di Twitter sono rimasti scioccati dalle previsioni del frontman“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!