Rivoluzione Grande Fratello, addio ai vip e tornano i nip: durata e conduzione

17 Apr 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Rivoluzione Grande Fratello

Quella appena conclusa è stata un’edizione molto complicata del Grande Fratello Vip. La lunghissima durata, il caso di Marco Bellavia, la rivoluzione voluta da Pier Silvio Berlusconi e poi le faide dentro e fuori la casa (con tanto di diffide tra concorrenti). Ma da settembre le cose dovrebbero cambiare drasticamente. Non solo probabilmente vedremo un nuovo studio, ma a quanto pare dovremo dire addio ai vip e dare il bentornato ai nip. Giuseppe Candela su Dagospia ha rivelato che per la prossima stagione dovrebbe andare in onda il Grande Fratello classico, sempre condotto da Alfonso Signorini, ma con una durata nettamente inferiore a quella del GF Vip 7. Il nuovo GF pare durerà tre mesi, come le primissime edizioni di 90/100 giorni.

Felice del ritorno del GF (nip), almeno un’edizione di pausa per il ‘Vip’ non può che fare bene al format.

Rivoluzione a GF, i vip vanno in stand by.

“Grande Fratello la rivoluzione. Tutte le novità della prossima edizione della trasmissione di Canale Cinque. Si è conclusa lo scorso 3 aprile con la vittoria di Nikita Pelizon la settima edizione del Grande Fratello Vip. Il reality condotto da Alfonso Signorini ha ottenuto buoni ascolti e ha fatto i conti con le polemiche.

Ha dovuto affrontare gli interventi “pubblici” di Pier Silvio Berlusconi con la richiesta di un cambio di passo. A Mediaset già si lavora alla prossima stagione, con la riconferma di Signorini, ma con una novità importante: un ritorno al passato.

A settembre 2023 nella casa più spiata d’Italia entreranno concorrenti nip, con l’addio ai vip che da qualche tempo (anche per ragioni di budget) hanno lasciato spazio a prezzemolini di serie b. Ritorno alle origini, almeno nelle intenzioni, anche per la durata che dovrebbe essere limitata a tre o massimo quattro mesi, con la possibilità di ridurre, se possibile eliminare, il raddoppio settimanale”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!