Celeb
Rivolta dei fan di Miley Cyrus: “Ci hai truffati!”
Fabiano Minacci 07/06/2025

Con l’uscita dell’album Something Beautiful, Miley Cyrus ha organizzato una première al Beacon Theatre di New York per presentare ai fan il visual album che accompagna il disco. Tuttavia, molti spettatori che avevano acquistato il biglietto, non avevano compreso di cosa si trattasse e si aspettavano un… concerto. Glielo hanno anche urlato con un certo malcontento e il video è diventato virale. “Pensavamo fosse un concerto! Abbiamo pagato 800 dollari!”.
“We thought this was a concert! We paid $800! Are you actually going to sing…”
LEAVE HER ALONE IT’S A FILM PREMIERE 💔😭 pic.twitter.com/fwLV8Kpf5C
— Miley Edition (@MileyEdition) June 7, 2025
Rivolta dei fan di Miley Cyrus: “Ci hai truffati!“
Miley Cyrus, visibilmente spiazzata, ha però reagito da grande professionista improvvisando una versione a cappella di The Climb. Non tutti, però, sono rimasti soddisfatti, anzi. Alcuni fan frustrati se ne sono lamentati online sostenendo di essere stati ingannati, convinti che la première avrebbe previsto un’esibizione dal vivo.
«Ci avete truffati», ha scritto l’utente TikTok @catherinegattii. @mitchsipstea ha aggiunto: «Avrei voluto che fosse chiarito prima che si trattava di un film (se così si può chiamare). Non mi sono mai sentito più truffato a pagare centinaia di dollari per qualcosa che era praticamente una maratona di videoclip. Something Beautiful? Più che altro Something Fraudulent.» @bhawes99 ha scritto: «Miley, ho preso un volo con le mie due figlie da Houston, pensando di vederti esibire dal vivo. Questo viaggio è costato migliaia di dollari. È stato pubblicizzato come un CONCERTO. È stata una fregatura. Voglio indietro i miei soldi e delle scuse. PUBBLICITÀ INGANNEVOLE X 100! Tutti nella sala erano arrabbiati per essersi sentiti truffati.»
Il visual album è durato un’ora e mezzo. Pensate che gioia.