Ritorno di un ballerino molto amato ad Amici: reazione della Celentano

06 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Un bel ritorno ad Amici di Maria

Nella registrazione di ieri, ad Amici non ha fatto il suo ritorno soltanto Mew (che ha presentato il suo singolo), ma anche un altro ex alunno molto amato, che è stato alla corte di Maria De Filippi per due edizioni. Mattia Zenzola è tornato negli studi mariani, ha ballato con Francesca Tocca ed ha parlato del musical di Mare Fuori, dov’è uno dei protagonisti: “Erano tutti molto contenti. Ha fatto anche una coreografia con Francesca. – ha rivelato una ragazza presente nel pubblico – Lui ha citato Mare Fuori e ha scherzato con Maria De Filippi e Alessandra Celentano, che era molto contenta“.

Il ritorno di Mattia Zenzola ad Amici.

“Ospite musicale: Mattia Zenzola, che ha fatto ritorno nel programma ed ha ballato con Francesca Tocca. – si legge su Superguida Tv – Mattia è entrato all’inizio della puntata con le maglie dorate dicendo che anche lui ha provato delle belle emozioni. Ha poi parlato del cast di Mare fuori sottolineando che sta andando bene e lui sta imparando tante nuove cose. In più Maria ha sottolineato a Raimondo che la coreografia che ha presentato oggi accompagnato dalla Tocca l’ha imparata ieri. Scherzando con la Celentano Maria ha sottolineato che Mattia ha tolto molte collane e la maestra ha risposto che due collane ancora ce le ha in più la fascia oltre al pantalone sempre stretto sotto.

Mattia sul rapporto con Maria e un possibile futuro a Ballando con le Stelle.

“Certo che sarebbe una bella cosa e non mi dispiacerebbe. Mi sembra un bell’ambiente e anche lì la danza è al centro di tutto. – ha dichiarato il ballerino ad agosto 2023 – Ho sempre seguito lo show di Milly Carlucci e mi piace tanto. Quindi se devo darti una risposta ti dico ‘perché no?!.

Maria? Non ho ancora avuto modo di sentirla, era impegnata con altri programmi. Ma la vedrò presto. Poi la ringrazio sempre, perché tutto quello che è successo è anche merito suo. Poi oltre ad essere professionale e attenta, mette tutti allo stesso livello e ci tratta in un modo paritario. Questa per me è una cosa non da poco e che apprezzo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!