Mew ritorna ad Amici, la reazione di Maria e le parole su Matthew

06 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Mew ritorna ad Amici

A due mesi dal suo abbandono dalla scuola di Amici di Maria, ieri Mew è tornata nella scuola mariana. La ragazza è stata una delle ospiti dell’ultima registrazione del talent di Canale 5 (la puntata la vedremo domenica pomeriggio). L’ex alunna ha cantato il suo inedito Posatenebre, ha salutato tutti e poi ha parlato con Maria. La De Filippi pare fosse molto felice di rivedere la giovane e sembra anche le abbia chiesto del suo fidanzato, Matthew (che è uscito da Amici con lei ad inizio gennaio).

“Ci sono stati degli ospiti e un ritorno. – si legge su Superguida Tv – Mew, l’ex concorrente del programma, ha presentato il suo nuovo brano che parla delle sue ansie e che si intitola Posatenebre. La cantante prima della fine della puntata è corsa ad abbracciare il suo amico Holden. Come ha reagito Maria? Maria De Filippi ha chiesto alla ragazza come stava Matthew e si è mostrata anche molto felice di vederla. Inoltre le ha chiesto di salutarglielo. Tutti gli altri ragazzi sono saltati addosso a Mew quando ha finito di cantare”.

Nuova collaborazione per Mew: il post dell’ex manager di Tiziano Ferro.

Il manager storico di Tiziano Ferro (i due però non lavorano più insieme da poche settimane), Fabrizio Giannini, lunedì pomeriggio ha annunciato di aver intrapreso un percorso con una giovane artista. L’uomo si è detto pronto a questa nuova avventura musicale con un talento fresco, appena uscito dalla scuola di Amici di Maria.

“Ho sempre messo la faccia nei progetti in cui credo. E questa volta è una gioia metterla per questa artista con cui ho iniziato a lavorare. Si chiama Mew. Lei è davvero talentuosa, poliedrica, sorprendente, carismatica. Imprevedibile. E con lei rafforzo l’entusiasmo mai perduto per questo lavoro, che con i giovani è ogni volta scoperta, stupore, entusiasmo. Ad maiora”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!