Ritorno di un amato ballerino di Amici come professionista del programma

11 Gen 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Ritorno ad Amici per un ballerino

Non solo la spiegazione sul ritiro di Mew e Matthew e le urla di una signora del pubblico contro Alessandra Celentano, durante la registrazione di Amici c’è stato anche un graditissimo ritorno. Stando alle anticipazioni di Superguida Tv, Sebastian Melo è tornato ad Amici nelle vesti di professionista ed ha fatto il suo comeback per mostrare la coreografia che la Celentano ha assegnato a Nicholas Borgogni: “Sebastian torna a far parte dei professionisti di Amici 23. Come è entrato in studio? Nicholas ha dovuto svolgere la prova che gli ha affidato Alessandra Celentano e la dimostrazione è stata fatta proprio da Sebastian“.

Bentornato Sebastian!

Dai provini al ritorno ad Amici come professionista, Sebastian e l’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.

“Ho fatto amici qualche anno fa. Sono arrivato in finale perdendo contro Andreas Müller, che poi ha vinto. Ero molto timido. Ho iniziato tardi a studiare danza e mi sentivo insicuro. In fondo sono poi arrivato nel talent per caso. Ho fatto una gara di ballo, in giuria c’era Garrison che mi chiese di tentare il provino, ma “Amici” non era nei piani.

Da piccolo facevo basket, dai 5 ai 10 anni, perché odiavo il calcio. Poi mi ha stufato, così ho cominciato a studiare ballo hip hop e sono entrato nella scuola dove andò mia madre. Dopo Amici sono diventato subito professionista, è stato un salto enorme per me, una grande opportunità per imparare a essere un po’ più a fuoco, un bel ritorno. Il corpo e la tecnica c’era, ma la testa è arrivata dopo. Poi mi sono trasferito a Londra. Ho lavorato al musical nato dal film “Magic Mike”. Il produttore è uno dei suoi attori, Channing Tatum. Lui è una delle persone più carismatiche che abbia incontrato nella vita. Sono molto grato per questa avventura”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!