Rita Pavone punzecchia Sangiovanni e i cantanti di Amici

Le frecciatine di Rita Pavone e la polemica scoppiata su Twitter.

16 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Rita Pavone parla di Amici

Rita Pavone su Twitter commenta spesso i programmi tv e scrive sempre quello che pensa, senza preoccuparsi troppo delle reazioni che potrebbe suscitare. Ieri sera la Pavone ha punzecchiato i cantanti della scuola mariana dicendo che tra loro e i ballerini c’era una disparità di talento. Su Sangiovanni l’artista è entrata nello specifico e ha detto che è il corrispettivo di Madame (che tra l’altro è sua amica).

Sangiovanni è il corrispondente maschile di Madame.Anche nella gestualità.Separati alla nascita. Fingere di non vedere che c’è una totale disparità di talento tra danzatori e cantanti sarebbe una menzogna. Per una volta si dia a chi lo merita il giusto valore“.

Ovviamente se si parla di bel canto, estensione e grandi vocalità, nessuno dei finalisti ne è provvisto, ma la musica adesso è anche altro e il mercato discografico e le classifiche lo dimostrano (e pure gli ascolti del talent).

Rita Pavone sui ballerini di Amici.

La cantante de Il Ballo del Mattone ha fatto i suoi complimenti ai due ballerini arrivati in finale, ma ha lanciato una frecciatina ai giornalisti che li hanno giudicati.

“Alessandro è straordinario e Giulia lo è altrettanto.Meriterebbero entrambi la finalissima. Sono veramente dispiaciuta per Alessandro. Un talento vero.Speciale.Penso che tra le testate giornalistiche presenti avrebbero dovuto esserci anche degli esperti di danza, i quali, invece di riferirsi ad una ballerina x la sua risata, parlasse del suo modo di danzare”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!