Rita De Crescenzo verso il GF Vip? “Ho firmato con Mediaset!”, poi racconta i suoi mesi passati in carcere

21 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Rita De Crescenzo

Rita De Crescenzo è una delle stelle di TikTok e soprattutto al sud Italia è famosissima. La sua presenza viene richiesta per feste, compleanni, comunioni, matrimoni e chi più ne ha più ne metta. Basta cercare il suo nome su TikTok per vedere dozzine di bambini piangere dalla gioia appena la vedono arrivare alle loro feste. Recentemente è stata pure chiamata da Guendalina Tavassi per il 18esimo di sua figlia Gaia.

Il passato di Rita De Crescenzo è però tutt’altro che pulito, dato che ha passato svariati mesi in carcere. A raccontare i suoi giorni in cella è stata proprio lei tramite un video.

“Sono stata arrestata con l’accusa di spaccio di droga ma ne sono uscita assolta. Sono stata arrestata per aver parlato al telefono con le mie amiche, che ora si trovano in carcere. Io le chiamavo e chiedevo loro di restituirmi i vestiti. Non posso far nomi, sono state arrestate in tutto sessanta persone. Quelle realmente colpevoli sono tutt’ora in carcere”.

Rita De Crescenzo, il video della sua esperienza come carcerata

Quel che però fa notizia in questo articolo è quanto dichiarato dalla tiktoker durante una recente diretta. “Settimana scorsa ho firmato un contratto con la Rai ed uno con Mediaset! Tutto quello che guadagno lo dò ai miei figli, tutto quello che ho lo dò ai miei figli. Ora che sono in vita! Ma dato che continuate a criticare io ora starò zitta, parleranno i fatti. Parleranno solo i fatti“.

A questo punto la domanda è solo una: che contratto avrebbe firmato la donna con Rai e Mediaset? Qualche intervista in qualche programma? O per lei si aprirà la porta rossa?

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!