Risposta secca di Sonia Bruganelli sul ritorno al Grande Fratello o L’Isola

09 Giu 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

La risposta di Sonia Bruganelli

Diretta, schietta, qualche volta pungente, divisiva, preparata e sempre sul pezzo, Sonia Bruganelli sia al Grande Fratello Vip che a L’Isola dei Famosi (dove però ha tenuto un po’ il freno a mano tirato) ha sempre lasciato il segno, ma la sua carriera da opinionista di reality potrebbe essere giunta al termine. Con una risposta data ieri sera ad un follower, la Bruganelli ha fatto intendere che difficilmente la rivedremo accanto ad Alfonso Signorini al GF o a Vladimri Luxuria (se verrà riconfermata) a L’Isola.

La risposta di Sonia Bruganelli sul suo ruolo nei reality: “Penso di aver esaurito davvero il mio tempo”.

Con una risposta a chi le ha chiesto se tornerà al Grande Fratello o a L’Isola, Sonia ha detto che il suo tempo da commentatrice dei reality forse è finito: “Se rifarei l’opinionista a L’Isola dei Famosi o al Grande Fratello? No. Credo di aver esaurito il mio tempo per commentare i reality. Com’è stata questa esperienza come opinionista de L’Isola dei Famosi? Sicuramente molto diversa dalla precedente al Grande Fratello“.

Difficile anche un passaggio da opinionista a conduttrice, Sonia infatti in un’intervista concessa a Casa SDL ha spiegato come mai – per il momento – direbbe di no alla proposta di prendere il posto di Alfonso o Vladimir: “Se prendere il timone di uno dei reality in cui ho lavorato? Adesso ti dico di no, al momento non mi sento pronta e inoltre ancora non so dove stia andando la nuova linea editoriale in materia di reality, ci sono più cosa da vedere. Questo infatti secondo me è un periodo un po’ particolare. – ha continuato la Bruganelli – Poi dipende se sento che il mio apporto in un progetto possa dare qualcosa ed essere o meno costruttivo. Sicuramente sarebbe molto gratificante condurre un programma sui libri. In generale mi piacerebbe fare qualcosa in cui io possa dire la mia“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!