Rihanna sta tornando, nuovo singolo venerdì: l’annuncio

26 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Rihanna 2022

Ci siamo, dopo anni di attesa finalmente Rihanna si è ricordata di essere anche una cantante. Almeno 5 o 6 volte la popstar ci ha promesso l’arrivo di nuova musica e poi non se n’è fatto di nulla, ma questa volta è praticamente ufficiale, venerdì 28 ottobre avremo il comeback tanto atteso, ma prima di procedere con la busta choc gold andiamo per gradi e…

La scorsa settimana Hits Daily Double ha rivelato che Rihanna ha registrato due canzoni da includere nella colonna sonora di Black Panther: Wakanda Forever, in uscita al cinema il prossimo 9 novembre: “Secondo le nostre fonti affidabili la popstar avrebbe inciso due pezzi per l’attesissimo film Wakanda Forever. Dopo i rumor arrivano anche le prime indicazioni su questa importante novità. Uno di questi brani sarà destinato ai titoli di coda. Il primo film, Black Panther del 2018, ha avuto un grande successo e lo stesso è toccato alla colonna sonora. La Marvel voleva bissare il successo puntando su grandi nomi della musica, il più grande è Rihanna. Le musiche saranno pubblicate dalle etichette: Disney, Westbury Road, Roc Nation e Def Jam“.

Quelle che sembravano soltanto voci adesso sono realtà, perché poco fa il profilo Twitter della Marvel ha pubblicato un breve teaser di Black Panther Wakanda Forever e alla fine del video appare una ‘R’ con la data 28/10/2022″.

Questo singolo sarà solo il primo passo verso il comeback di Rihanna, visto che poi uscirà un album (c’è addirittura chi pensa che la cantante ne possa rilasciare due) e a gennaio ci sarà anche l’Halftime Show del Super Bowl. Insomma, il 2023 sarà l’anno di Rihanna!

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!