Riccardo Signoretti sgancia una bomba su Giacomo Urtis dopo lo scandalo Corona

13 Gen 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

riccardo signoretti

Riccardo Signoretti è sempre sul pezzo e commentando sotto un post Instagram di @IsaeChia lo scandalo UrtisCorona ha scritto: “Questa è preistoria, chissà se [Giacomo, ndr] parlerà del cantante famosissimo, roba recente“.

Come sottolineato da me in questo articolo, effettivamente il presunto flirt fra Giacomo Urtis e Fabrizio Corona risalirebbe al 2012, un decennio fa, quando Sara Tommasi fece alcune allusioni in merito alla rottura fra il re dei paparazzi e Belen Rodriguez.

Chi sarà il “famosissimo cantante” che “recentemente” ha avuto un flirt con Giacomo Urtis? Ovviamente non ci è dato saperlo (e Riccardo Signoretti ha giustamente lanciato il sasso e nascosto la mano), ma su Twitter è già esploso il toto-nome. L’unica certezza è che recentemente (ovvero nell’ultimo anno) sono andati in clinica a trovare Urtis per un saluto diversi ex Amici suoi conoscenti ed un noto rapper. Tutti hanno posato al suo fianco per un post su Instagram. Considerando però che Giacomo ha inciso il singolo Gossip e bazzicato per questo il Battiti Live ha conosciuto ed avuto a che fare con moltissimi cantanti.

Nel dubbio, cantanti a parte, Giacomo Urtis avrebbe avuto un flirt anche con un calciatore.

“Mi sono visto per un mese con una persona molto, molto, molto famosa. Un personaggio davvero noto, soltanto che stava esaurito. Mi ripeteva ‘tesoro sei la persona della mia vita, ti assicuro che sei l’uomo per me, dico sul serio’. Poi a settembre sparisce. Poi era uno paranoico davvero. Dovevamo mangiare sempre con il bodyguard. Ragazzi ad agosto stava davvero fuori esauritissimo. No tranquillo tesoro che non faccio nomi. Altrimenti se parlo faccio saltare mezza economia italiana e oltre, anche il cinema. Quindi così, capite, è stato molto stancante”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!