Belen lasciò Corona perché scoprì il flirt con Urtis? Lo scoop del 2012

13 Gen 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Belen Urtis Corona

Belen, Corona e De Martino: siete pronti a fare un salto indietro di un decennio per rispolverare i gossip che giravano all’epoca sui rotocalchi rosa?

Alla luce delle recenti dichiarazioni fatte dal chirurgo dei vip al Grande Fratello in merito al flirt che avrebbe avuto “con un uomo famoso, con le braccia tatuate, che è stato sposato e che in passato è stato in carcere”, l’attenzione mediatica è ricaduta su Fabrizio Corona che ha pure ironicamente risposto su Instagram.

L’amicizia fra Fabrizio Corona e Giacomo Urtis ha sempre fatto molto discutere, soprattutto nel 2012 quando Belen Rodriguez lasciò il re dei paparazzi per fidanzarsi con Stefano De Martino. Una rottura commentata da Sara Tommasi che – intervistata dal settimana DiPiù – lasciò intendere che l’argentina avesse scoperto l’ex con “un amico particolare”.

“Fabrizio avrebbe un amico particolare e Belen Rodriguez lo avrebbe scoperto“.

Ad aggiungere un ulteriore tassello a questo rapporto fu anche il settimanale DiTutto che, sempre nel 2012, pubblicò in copertina Nina Moric con tanto di titolo “Fabrizio non è mai stato solo mio“. A fianco una foto di Corona con Urtis con la maglietta “Love Of My Life“, celebre frase di come Nicole Minetti chiamava Silvio Berlusconi al telefono.

Belen, Corona, Moric e… Mora!

A tutti i nomi sopracitati impossibile non aggiungere Lele Mora che, per anni, ha lasciato credere ai media di aver avuto un flirt proprio con Fabrizio Corona. Notizia poi smentita da lui nell’estate del 2020 ospite da Massimo Giletti.

“Fabrizio Corona è molto furbo. Non intelligente, ma brillante. Affetto da smania di protagonismo e bramosia di denaro. Gli regalai otto auto di lusso, l’ultima una Bentley, e gli diedi i soldi per comprarsi l’appartamento di via De Cristoforis a Milano, poi sequestratogli dalla magistratura. Al cuor non si comanda. Mai detto che eravamo amanti. Gli ho voluto molto bene, lo consideravo un figlio adottivo. Quanto ai rapporti intimi, li faccio a casa mia, a porte chiuse, non sui giornali. Perché non ho querelato chi ha scritto quelle falsità? Seguo i tre consigli della mia mamma. Primo: non prendertela per nulla, perché sono due fatiche, una ad arrabbiarti e una a fartela passare. Secondo: non uccidere la gente, perché muore da sola. Terzo: non spazzare mai la neve, perché poi viene il sole e si scioglie”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!