Riccardo Signoretti mette a tacere l’ex tronista Jessica Antonini che lo aveva accusato di clickbait

Ecco l'audio incriminato

24 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

riccardo signoretti jessica antonini

Riccardo Signoretti ha deciso di difendere il proprio lavoro e la propria credibilità pubblicando su Instagram l’audio della telefonata fatta fra un suo giornalista e l’ex tronista Jessica Antonini in merito alla fine della storia d’amore di quest’ultima con Davide Lorusso.

Ho chiuso con Davide, lui non lo sa, ma è gay“: questo il titolo apparso sulla copertina del settimanale Nuovo che ha immediatamente allarmato la Antonini che via social ha precisato: “Si sa che i giornali devono fare sempre il titolo a effetto. […] Non ho mai chiesto di scrivere così e soprattutto in copertina“.

Riccardo Signoretti: l’audio integrale di Jessica Antonini

Parole che hanno ferito Riccardo Signoretti che ha così deciso di replicare via Instagram pubblicando l’audio integrale del pezzo della telefonata incriminata, dando di fatto ragione al suo giornalista: Jessica Antonini ha davvero dichiarato che secondo lei Davide Lorusso è gay.

Basta chiacchiere. Le affermazioni di Jessica Antonini sul suo ex, Davide Lorusso, sono a prova di smentita. Ecco un passaggio dell’intervista in edicola su NUOVO che chiarisce ogni dubbio“, ha scritto il direttore su Instagram con tanto di audio della telefonata.

Nell’audio in oggetto, Jessica dice chiaramente: “Secondo me Davide dentro di lui è gay ma non lo sa. Ma lo capirà adesso. Ho provato a rassicurarlo e dirgli che comunque vabbè, se così fosse io non ci vedrei niente di male perché praticamente tutti quelli che mi stanno intorno sono gay… Gli ho detto che questa cosa mi ha messo un attimo in difficoltà perché comunque io mi faccio 200 km, lui non è più sceso a casa mia…“.

Insomma, le polemiche stanno a zero e l’accusa di clickbait (qua nel caso specifico di aver fatto un “titolone”) è stata prontamente smentita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!