Riccardo Signoretti: “Ho parlato con gli amici di Fedez, ecco cosa mi hanno detto”

25 Feb 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

riccardo signoretti chiara ferragni fedez

Riccardo Signoretti venerdì è stato ospite da Federica Panicucci a Mattino Cinque dove ha spillato un po’ di tea sul gossip del momento: la rottura fra Fedez e Chiara Ferragni.

Il direttore di Nuovo ha confessato di aver parlato con molti “pesci piccoli” amici di Fedez e Chiara Ferragni che gli avrebbero confessato curiosità e retroscena sul loro rapporto. “Gli amici della Ferragni una volta mi hanno detto che lei avrebbe sbottato, parlando di Fedez, ‘questo non possiamo portarlo da nessuna parte’, un po’ di imbarazzo in famiglia lui l’ha sempre portato“. E ancora: “Fedez da quello che mi dicono i suoi amici è nero con la moglie perché crede che non gli abbia detto tutta la verità sugli scandali e le operazioni commerciali in qualche modo travestite da beneficenza“.

A tal proposito Riccardo Signoretti ha aggiunto: “Bisogna vedere se Fedez crede nella buona fede della moglie, non l’ha mai difesa pubblicamente, non si può sapere come stanno le cose. Si dice che lui da mesi dormisse nella camera degli ospiti e vivessero da separati in casa da un pezzo. La cena di San Valentino? Si può pensare di tutto, magari era una cena programmata col ristorante, se ne dicono tante“.

Riccardo Signoretti: “Chiara si è sentita umiliata e non tutelata”

“Ieri gli uffici stampa di lui e di lei interrogati sulla vicenda dicevano no comment il che vuol dire che non si è tanto lontani dalla verità. Domenica Fedez ha lasciato casa, ma è andato via lui? Lo ha mandato via lei? Attendiamo risposte e conferme. Può essere che nelle prossime ore arriverà un comunicato congiunto della coppia, ammesso che tutti e due possano dare la stessa versione. Quando dietro la presunta vera/falsa accusa di beneficenza la macchina da soldi della Ferragni si è spezzata sembra naufragata anche la favola d’amore. Per questo c’è chi dice: lei ti è sempre stata vicino e tu appena c’è qualcosa che non va scappi? Bisognerà per questo capire quando la storia è finita e cosa ha fatto scoppiare la coppia”.

E ancora:

“Chiara si è sentita umiliata e non tutelata, Fedez ha organizzato l’intervista con Marco Travaglio ed è riuscito a fargli dire che lei è diventata una sorte di Wanna Marchi e da parte di lui”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!