Riccardo Fogli rompe il silenzio dopo la squalifica: verità sui rumor della chitarra rotta

16 Dic 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Riccardo Fogli parla

Martedì scorso dopo nemmeno 24 ore dal suo ingresso al GF Vip, Riccardo Fogli è stato squalificato per una bestemmia. Poche ore dopo l’uscita del cantante Amedeo Venza e Deianira Marzano hanno riportato una voce bislacca sul conto del toscano: “Sembra non abbia preso bene la decisione del GF. Dicono che arrabbiato avrebbe lanciato la chitarra dalla porta, chitarra che si è rotta in mille pezzi. Quando è uscito dalla casa ha lanciato la chitarra addosso ad un autore per la rabbia“.

A distanza di qualche giorno Riccardo Fogli è tornato sui social e ha dato la sua versione dei fatti. In una storia pubblicata su Instagram il cantautore ha mostrato la sua chitarra e ha smentito questi rumor: “Eccomi qui e per essere chiari la mia chitarra non l’ho sbattuta da nessuna parte e non si è mai rotta. Quindi un saluto grande al mio chitarrista che mi ha regalato questa chitarra“.

La furia con tanto di chitarra rotta e addirittura lanciata su un autore in effetti era davvero inverosimile.

Riccardo Fogli sull’addio ai Pooh.

“Come sai ci sono due versioni la mia e la loro. – ha dichiarato Riccardo Fogli a OndaMusicale – Io ero fidanzato con una bellissima ragazza, giovane come me, tutto era un segreto, nessuno sapeva niente, tranne i miei fratelli Pooh. Lo venne a sapere un giornalista e uscirono un paio di servizi, anche se non c’erano nostre fotografie insieme, perché ci incontravamo di nascosto. La cosa turbò molto il nostro produttore, e disse che questa situazione ci avrebbe disunito, (anche se una volta chiusa la porta della stanza nessuno sapeva con chi stavo e potevo stare con chi mi pareva).

Mi misero con le spalle al muro, non bisogna mai mettere un amico con le spalle al muro, perché se va bene fare botte, va male se ci si separa e offende. Ma io in silenzio in punta di piedi dissi loro che a 24 anni non potevo scegliere la donna che volevo e allora capì che non erano miei amici e quindi andai via”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!