“Ha spaccato la chitarra in mille pezzi”, i rumor dopo la squalifica di Riccardo Fogli
14 Dic 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Riccardo Fogli dopo mezza giornata passata nella Casa del Grande Fratello Vip è stato chiamato in Confessionale e da lì non ne è più uscito. Gli autori – come hanno fatto per Marco Bellavia – lo hanno prelevato e fatto uscire da una porta di sicurezza (e la reazione più bella l’ha avuta Edoardo Tavassi).
Qual è stata la sua reazione dopo aver appreso della squalifica? A rispondere a questa domanda sono stati i due gossippari Deianira Marzano e Amedeo Venza, quindi è una risposta da prendere con le pinze. La prima ha scritto che il cantante pare che “non abbia preso bene questa scelta del Grande Fratello” e che “arrabbiato ha lanciato la chitarra dalla porta, chitarra che si è rotta in mille pezzi“. Più drastica la versione dell’altro: “Comunque dicono che Riccardo Fogli quando è uscito dalla casa ha lanciato la chitarra addosso ad un autore per la rabbia“.
Al momento però Riccardo Fogli non ha scritto niente pubblicamente. Al suo fianco sono però intervenuti la moglie e l’amico Roby Facchinetti.
Lei su Instagram ha scritto: “Dietro grandi ingiustizie nascono cose meravigliose” pubblicando poi una foto dei figli: “Michellemery Fogli e Alessandro Fogli sono due ragazzi dolci, educati, sensibili, figli di un padre che non bestemmia! Chi conosce sa! E comunque noi siamo sereni e felici! Ringraziamo Dio e la Madonna per la nostra famiglia sana e felice“. Parole molto simili a quelle di Roby Facchinetti: “Ho appena saputo che il fratellone Riccardo è stato estromesso dal Grande Fratello perché ha bestemmiato. Conosco Riccardo da una vita, e vi assicuro che non l’ho mai, e ripeto mai, sentito bestemmiare. Escludo che lo possa avere fatto pubblicamente oggi al Grande Fratello. Caro Riccardo sono con te!”.
Quando romperà il silenzio Fogli?
Visualizza questo post su Instagram