Rhove di Shakerando contro i fan che non saltano durante il concerto

13 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Rhove Shakerando

Rhove è finito di nuovo al centro di una polemica ma questa volta, per fortuna, nessuno si è fatto male.

Se un mese fa un amico del trapper ha mandato tre fan in ospedale dopo essersi gettato su di loro, questa volta nell’occhio del ciclone c’è finito direttamente lui colpevole di aver interrotto il concerto. “Mi sono fermato perché un quarto di voi era fermo” – ha sbottato al microfono – “Non esiste che all’ultima canzone state fermi Dio pera. Non esiste. Il concerto è finito e non avete ancora saltato un C. Questo è un problema. Chi ha saltato è nella mia C di Vibe Provinciale, il resto raga mi dispiace ma divertitevi un po’ di più“.

Ecco il video:

Ovviamente la clip in questione è diventata virale sui social e il trapper ha risposto.

Rhove, la risposta alla polemica e l’affondo dei Pinguini Tattici Nucleari

“Il live di ieri è andato bene e l’ho finito cantando tutti i pezzi fino alla fine. Purtroppo pretendo tanto da me e vedendo un gruppo di persone che sotto al palco non mi dava segnali mi sono demoralizzato e ho detto quelle cose. Grazie a chi capisce. E bella per tutto il resto dei ragazzi che stavano spaccando tutto, ripeto mi spiace per la gente che in prima fila sta col muso come se fosse un funerale. Shallatevi”.

A rispondere a questa polemica anche I Pinguini Tattici Nucleari, che hanno proprio centrato il punto.

“Mi è capitato in questi giorni di vedere video aberranti di cantanti che sul palco insultano il proprio pubblico perché non canta o non salta. Mò chi glielo spiega che farli cantare e saltare è compito loro? E’ come se un cuoco insultasse i clienti perché lasciano avanzi nel piatto o non mangiano. Quando si parla di gavetta si parla anche di questo. Le serate con davanti cinquanta persone disinteressate che ti devi conquistare da solo”.

Loro sempre on point.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!