Rhove in concerto: un amico si getta sulla folla e ne manda tre in ospedale

21 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Rhove Battiti Live

Rhove è stato uno degli ospiti di Battiti Live e proprio mentre si esibiva con Shakerando un suo amico – che era sul palco insieme a lui – si è gettato come una rockstar sulla folla sotto.

Generalmente però quando una rockstar si butta sulla folla quest’ultima lo sorregge in alto, ma al ragazzo non è successo. Gettandosi su dei ragazzi ne ha mandati ben tre in ospedale. Il tutto è stato immortalato con un video successivamente caricato su TikTok da uno dei tre protagonisti. Nella clip (che potete vedere qua sotto) si legge: “POV: durante Battiti Live un amico di Rhove si butta addosso a te, il tuo ragazzo e la tua amica e per poco non vi uccide. In più siamo stati costretti ad andarcene, rovinandoci la serata“. Nella descrizione del video la ragazza ha anche aggiunto di star pensando ad una denuncia. “Rhove avvisa il tuo caro amico che nel giro di poco gli arriva una bella denuncia“.

Rhove, il video dell’incidente:

A raccontare nel dettaglio il fatto è stato il portale Webboh che ha contattato i tre interessati. Loro sarebbero Giada (che ha caricato il video su TikTok), il suo fidanzato Davide e la sua migliore amica Rossana.

“L’amico di Rhove si è lanciato dal palco, a distanza di circa 4 metri. Ha fatto un volo ed è caduto sopra di noi. Ci siamo fatti male. Io stavo stordita e non capivo più niente e la prima cosa che vedo l’amico scappare e la telecamera che ci sta riprendendo. Poi mi sono girata e ho visto il mio ragazzo. Qualcuno dello staff si è avvicinato a me e alla mia amica. La sicurezza ci ha fatto uscire senza chiederci come stavamo. Hanno medicato solo il mio ragazzo. L’ho ritrovato fuori, dopo che l’ho chiamato.

Siamo andati il giorno dopo in ospedale. Io e la mia amica abbiamo una contrattura e contusione, lei al collo e io alla spalla e al polso. Il mio fidanzato ha un occhio gonfio e un taglio sotto lo zigomo. Rhove e il suo amico non ci hanno contattato. Adesso lo denunciamo: spero non capiti più una cosa del genere. Avrebbe potuto mettere in pericolo non solo noi, ma anche se stesso e anche il pubblico, creando un’onda d’urto e creando il panico. Ci spiace che nessuno, nemmeno Radio Norba e Battiti Live ci abbiano chiesto scusa”.

E ancora:

“Ieri abbiamo fatto il referto all’ospedale per denunciare. Stiamo aspettando l’avvocato e tra qualche giorno andremo a denunciarlo. Lui non ha fatto niente per aiutarci, non ci ha chiesto come stavamo, è scappato così. Se dovessero chiedere scusa, lo farebbero soltanto, perché il video è andato virale. Lui e Rhove ci hanno deriso nella Storia, quindi lo denunceremo lo stesso“

La reazione del cantante

In un primo momento il video è stato caricato anche nelle IG stories del cantante che ha ironicamente commentato: “Non erano pronti”, salvo poi fare un p asso indietro e chiedere scusa.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!