Rhove spinge una fan in piscina e poi chiarisce perché

05 Ago 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Rhove Piscina

Continuano le polemiche in merito ai concerti di Rhove.

A distanza di un paio di settimane da quando ha criticato i fan colpevoli di “non saltare” durante i suoi concerti, il trapper è finito di nuovo al centro delle critiche per aver spinto in piscina una sua fan. Il fatto è successo durante il suo ultimo live che ha tenuto su un palco sopra una piscina. Sotto lui – a bordo piscina – numerosi fan. Fra loro anche una ragazza che durante Shakerando è finita in acqua vestita, con le scarpe ai piedi e la borsa a tracolla. Questo perché Rhove ha ben pensato di spingerla dentro.

Ecco il video:

Ovviamente lo sketch è diventato virale su TikTok fra sfottò, parodie e ovviamente critiche. Il nome di Rhove è anche finito fra i trend topic della giornata su Twitter e le polemiche in merito sono state numerose. A tal proposito è intervenuto anche il diretto interessato pubblicando su Instagram un post tutto sgrammaticato.

Il gesto di ieri era amichevole, difatti appena usciranno i video capirete che era un semplice scherzo. Subito dopo l’ho fatta salire sul palco ed era contenta e rideva. Le ho scritto oggi, l’ha presa bene. Il telefono e la borsa sono a posto, altrimenti le avrei dato i soldi per ripagare tutto“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!