Regia del GF censura Vittorio: “Quello che facevo tutta la notte”
15 Set 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri sera i ragazzi del tugurio del Grande Fratello hanno affrontato discorsi molto profondi, dal senso della vita, alla morte, fino all’aldilà. Durante una di queste discussioni Vittorio Menozzi ha fatto un’affermazione bislacca e la regia del programma ha subito cambiato stanza, inquadrando per alcuni secondi il salone vuoto.
Le confessioni di Vittorio e la reazione della regia.
Il modello parmigiano ha dichiarato di aver fumato dei sigarini un po’ strani che poi per tutta la notte gli facevano fare dei viaggi: “Mi facevo dei sigarini un po’ particolari e poi mi facevo dei viaggi tutta la notte… Si partiva tutta la notte“.
Samira Lui preoccupata ha risposto: “Oddio, io pensavo intendessi altro, cose diverse che a me fanno paura“. Il ragazzo però l’ha subito tranquillizzata: “No quello no“.
La regia dopo aver sentito ‘sigarini’…
Censurato Vittorio immediatamente non appena ha parlato di “sigarini particolari” #Gf pic.twitter.com/QtvZAhSkCl
— Silente (@Silente60635922) September 14, 2023
Vittorio ha appena detto che si faceva le Canne #GF
— Michele Giorgini 🎃 (@MicheleGiorgin9) September 14, 2023
questo discorso che sta facendo vittorio mi intrippa così tanto pane per i miei denti #GrandeFratello #GF pic.twitter.com/rH1Q2vWP9w
— marta 🧘🏻♀️ (@Marta742648331) September 14, 2023
Vittorio Menozzi e il suo passato in amore.
Sigarini a parte, ieri Vittorio ha confessato a Giuseppe Garibaldi di non aver mai avuto relazioni lunghe. La più importante è stata quando era ancora minorenne.
“Se una ragazza dice che gli piaccio ma intuisco che ha doppi fini? Anche senza aver fatto il GF faccio il modello e quindi è capitato qualcosa. Io ho il problema di fare fatica con le ragazze perché sono fatto io così. Ho bisogno di avere una certa complicità e fiducia per aprirmi. Se cerco una storia seria? Ti dico di sì. Oddio non penso a una famiglia, sono giovane per pensare a dei figli.
Però gli ultimi anni sono stati costellati da piccole avventure, mi sono divertito. Poi ho pensato quasi solo a me stesso. Sono cresciuto senza sapere cosa significa avere una relazione seria. La mia relazione più lunga è stata di quasi un anno quando avevo 17 anni. Ero in erasmus e mi sono messo con una a Madrid. Però sapevo già che sarebbe finita. Lei sarebbe dovuta tornare in Russia e io in Italia. Quindi no, non ho mai avuto in passato relazioni così lunghe come le hai avute tu Giuseppe”.