Regan Gascoigne parla del suo coming out e della reazione del padre

Il figlio di Paul Gascoigne racconta di quando ha rivelato di essere bisessuale.

29 Mar 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Regan Gascoigne ieri sera è stato ospite a Live Non è la d’Urso ed ha parlato del suo coming out. Il ballerino infatti nel 2019 durante uno show inglese ha rivelato di essere bisessuale.

“Non è che ho pensato a come dichiararmi. Non mi sono mai posto il problema. Ne ho parlato in pubblico, ma è stato naturale. Lavoro nel settore della danza, dove veniamo accettati tutti, non ho mai avuto problemi da quel punto di vista. Non ho mai avuto problemi nemmeno con mio padre in merito a questo. Consideriamo questa cosa come normale. Ho cercato di capire chi sono, però non l’ho vissuta come una cosa urgente da rivelare. Credo che nessuno dovrebbe avere di questi problemi, perché si tratta di normalità. Sono una persona come tante.

Come ho fatto coming out? In tv mi è stata fatta una domanda sugli amori passati e io in maniera onesta ho detto di aver avuto storie con uomini e don donne. In quel momento ne ho parlato, in quell’intervista”.

Paul Gascoigne l’ha presa benissimo (com’è giusto che sia) e Regan è molto grato a suo padre: “Lui mi ha detto che devo essere felice e che lui lo è per me. Mi sento estremamente grato. L’ha accettato senza problemi e mi ha messo a mio agio. Sapete, ci sono casi in cui non c’è così accettazione da parte dei genitori. Stessa cosa quando gli dissi che non volevo fare il calciatore, ma il ballerino, anche in quel caso era contento per la mia decisione“.

E la reazione di Paul è proprio quella che dovrebbero avere tutti i genitori che dicono di amare i propri figli.

Barbara insegna l’italiano a Regan Gascoigne.

Carmelita ha anche insegnato qualche parola in italiano al figlio di Paul Gascoigne. Anche se dopo “amici di Twitter” e “salutame e soreta”, mi sarei aspettato anche un “esclusiva mondialmente mondiale”, “Curva nera che sta lassù in cielo” o “busta brutta brutta brutta”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!