Redazione di Temptation Island: la reazione alla porta rotta da Daniele

08 Ago 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Redazione Temptation Island

Durante l’ultima puntata di Temptation Island Daniele De Bosis è sbroccato dopo aver visto dei video in cui la fidanzata Vittoria si avvicinava sempre di più al single Edoardo. Il ragazzone ha scaraventato uno sgabello fuori dal pinnettu e poi ha tirato un pugno alla porta del bagno, sfondandola. Ma come avrà reagito la redazione del reality?

La reazione della redazione all’ira di Daniele.

Daniele su Instagram ha spiegato che i ragazzi e le ragazze della redazione di Temptation Island sono stati molto comprensivi: “Dopo aver reagito in quel modo, ho chiesto scusa più volte a tutta la produzione. Come hanno reagito? Mi hanno risposto che loro avrebbero fatto di peggio“.

Francesco Chiofalo e i commenti su Daniele.

In molti hanno accostato Daniele De Bosis ad una vecchia conoscenza di Temptation Island, Francesco Chiofalo. E proprio Chiofalo sul settimanale Mio ha detto la sua sul percorso di Daniele all’interno del reality sulle corna.

“L’ho seguito e ho trovato che sia stata una bella edizione. Questo è un programma che ti porta a scoprire una difficile realtà: non finisci mai di conoscere le persone! Ho pensato anche io che Daniele mi somigliasse, sia a livello estetico e morale, ma anche emozionale. L’unica cosa che non somiglia affatto alla mia esperienza nel reality è… la sua fidanzata Vittoria! È stato come vedere me stesso, ma con un’altra donna. – ha continuato Francesco – Vittoria è stata l’opposto di Selvaggia Roma, la mia ex con la quale partecipai al reality. Selvaggia faceva un casino anche se non vedeva nulla, lei invece è stata totalmente il suo opposto e mi sono chiesto come facesse. Mi è sembrata disinteressata.

La mia esperienza? Ricordo che è stato un gioco bellissimo. È un reality che ti porta a scoprire di non conoscere affatto la persona che hai accanto. È bello, perché hai l’occasione di vedere come si comporta con gli altri quando tu non ci sei, e ti rendi conto che spesso e volentieri il suo comportamento è diverso da come te lo saresti aspettato”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!