Rebecca Staffelli punge Sara Ricci: “Atteggiamenti da diva altezzosa, anche meno”

14 Dic 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Rebecca Staffelli

Rebecca Staffelli tramite il suo profilo Instagram ha fatto quello che al Grande Fratello non fa (o non può fare), ovvero dire la sua in modo pungente e ficcante in merito ai concorrenti.

A domanda diretta di una sua follower, infatti, Rebecca Staffelli ha detto la sua su Sara Ricci non risparmiandole niente.

“Sono un po’ scioccata dall’atteggiamento di Sara, da diva, da superiore, altezzosa… Non mi ha fatto impazzire” – ha esordito la Staffelli – “Poi trovo che sia veramente poco elegante dire a qualcuno ‘io sono più famosa di te, ho un’immagine e una carriera alle spalle che tu non hai quindi non puoi capire‘. Insomma, un po’ meno. Per carità, ho sentito anche il discorso che faceva con Letizia dove le diceva ‘tu non puoi capire perché una carriera alle spalle non ce l’hai‘”.

Rebecca Staffelli ha poi concluso citando (?) Michael Jackson

“Va bene, neanche io ho una carriera alle spalle, però onestamente un domani, se ce la dovessi avere, non mi comporterei mai così. Non trovo che sia un bell’esempio per noi giovani sentirsi così al di sopra di tutti perché hai una carriera nel mondo dello spettacolo. Va bene, ben per te! Pure Michael Jackson che era Michael Jackson era in grado di mantenere i piedi per terra”.

Ecco il video:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!