Le reazioni degli ex compagni ballerini al trionfo di Mattia Zenzola

14 Mag 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

reazioni mattia zenzola

Mattia Zenzola ha vinto Amici di Maria De Filippi e di conseguenza il girone di danza battendo in finalissima Isobel Kinnear. Quali sono state le reazioni dei suoi ex compagni di classe?

Il vincitore, entrato nella scuola per il secondo anno consecutivo nel team di Raimondo Todaro, ha battuto durante il serale altri sei ballerini che sono usciti nel corso delle varie puntate. Tutti però, alla fine, hanno gioito per lui.

Le reazioni dei compagni

Gianmarco Petrelli ha scritto “Amici finisce ora, bravo Mattia! In bocca al lupo a tutti i miei compagni, è stato bellissimo tutto. Grazie“; mentre la sua fidanzata Megan Ria si è limitata a taggarlo aggiungendo tre emoji: una coppa, un abbraccio e un cuore.

Samu Segreto – che è entrato ad Amici come ballerino ed è uscito come attore di Stranizza D’Amuri – ha postato: “Siete stati fantastici tutti, ci vediamo presto!“. L’ex fidanzata di Zenzola, Maddalena Svevi, nonostante tutto gli ha fatto gli auguri taggandolo con tre cuori rossi.

Ramon Agnelli gli ha invece scritto “Non si molla mai!” mentre Alessio Cavaliere è stato più sdolcinato: “Quanto sto piangendo, è tua [riferito alla coppa, ndr].

IL MONDO DELLA DANZA SA.

Mattia Zenzola è il sesto ballerino a vincere Amici dopo Leon Cino (2004), Ivan D’Andrea (2006), Denny Lodi (2011), Giuseppe Giofrè (2012), Andreas Muller (2017).

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!