Real Time: annunciati i tre nuovi programmi che vedremo la prossima stagione tv
21 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Ieri sera a Milano si è tenuta la serata evento di Real Time con tutti i volti di punta del canale, da Enzo Miccio (Laura Carafoli lo ha ringraziato per aver creduto nel progetto dal primo giorno) a Federico Fashion Style, passando per Tommaso Zorzi (che con Csaba Dalla Zorza e Roberto Valbuzzi fa parte del panel di Cortesie Per Gli Ospiti) fino ad arrivare ai volti di Casa A Prima Vista con Nadia Mayer, Ida Di Filippo e Mariana D’Amico.
Alessandro Araimo: “Real Time il canale più innovativo della televisione” pic.twitter.com/oNuFvu7url
— Mattia Buonocore (@Mattiabuonocore) March 20, 2024
I nuovi programmi:
Fra le novità annunciate – che erano però già trapelate online tempo fa – lo spin off di Real Housewives che sarà girato a Roma, un nuovo programma per Lodovica Comello dal titolo Spose In Affari (“In ogni puntata tre donne cercheranno di vendere i loro abiti di nozze a un gruppo di future spose attraverso delle aste”) e un nuovo programma per Federico Fashion Style dal titolo Il Salone Delle Celebrità dove assisteremo alle messe in piega delle vip sue clienti. Sono sicuro che Antonella Mosetti non ci sarà.
Real Time, le parole di Laura Carafoli
“Qualcosa che non ci siamo sentiti di mandare in onda? Un programma che si chiama Embarrassing Teenage Bodies, spinoff di Embarassing Illness cioè Malattie Imbarazzanti. In una scuola maschile il dermatologo va a visitare gli allievi adolescenti in cerca di malattie veneree, e si vede tutto. Pensi che in Inghilterra va in prima serata. Ma lì se c’è un minimo accenno di violenza i programmi sono confinati dopo le 23, invece la nudità va benissimo. Il contrario che da noi”.
Laura Carafoli di Warner Bros Discovery svela quale programma si è rifiutata di mandare in onda https://t.co/XMcMMl2uhq
— BICCY.IT (@BITCHYFit) February 25, 2024