News
Re Carlo, “il suo cancro è incurabile, William e Kate si stanno preparando”
Anthony Festa 08/06/2025

Nel febbraio 2024 Buckingham Palace con una nota ufficiale ha rivelato ai sudditi che a Re Carlo è stato diagnosticato il cancro: “Durante il recente intervento ospedaliero per un ingrossamento benigno della prostata, è emersa un’altra questione di preoccupazione. Successivi esami diagnostici hanno individuato una forma di cancro. Sua Maestà ha iniziato oggi un programma di trattamenti regolari, durante il quale i medici gli hanno consigliato di rinviare i suoi impegni pubblici“. Lo scorso marzo il monarca inglese ha sospeso nuovamente gli impegni pubblici a causa di un nuovo ricovero per degli spiacevoli effetti collaterali dovuti alle cure contro il cancro che l’ha colpito.
A Maggio il sovrano ha parlato pubblicamente della sua malattia: “Una esperienza spaventosa e scoraggiante, quella di sentirsi dire che hai il cancro. Capisco chi vive la mia stessa situazione, sono diventato anche io uno di quelli nelle statistiche. La paura non tocca solo chi è vittima di queste diagnosi, ma coinvolge anche i propri cari“.
Re Carlo, il suo cancro “adesso è considerato incurabile”.
Dagli USA e dal Regno Unito in queste ore sono arrivate delle brutte notizie sul cancro di Re Carlo, che pare sia stato considerato incurabile. Prima il Daily Telegraph e poi Perez Hilton e Radar On lIne hanno rivelato che la forma di cancro che ha colpito il sovrano non può essere curata dalla medicina moderna, ma hanno anche aggiunto che probabilmente il monarca non morirà a causa del tumore.
“La diagnosi è spiazzante, e il suo cancro recentemente è stato dichiarato totalmente incurabile, ma gli esperti sostengono che probabilmente morirà con il cancro e non di cancro. A lanciare la notizia il Mirror e il Daily Telegraph, ma noi di Radar On Line abbiano ascoltato delle fonti vicine al palazzo. Con un rigoroso trattamento e l’aiuto di medici altamente qualificati, il cancro non sarà curato, ma resterà stabile. La nostra fonte principale ci ha riferito che Charles non ha preso bene la notizia, ma che sta facendo tutto il possibile per tenersi occupato e distrarsi dalla sua brutale malattia, ad esempio dipingendo acquerelli nella sua vasta tenuta di campagna. Charles trascorre gran parte del suo tempo libero nel suo giardino, nel suo rifugio di campagna, a dipingere. L’arte è uno dei suoi primi amori e lo distrae dalla dura realtà della malattia ormai incurabile. L’insider ha spiegato: “Sa di essere al crepuscolo della sua vita, e alcune delle sue composizioni artistiche sono piuttosto malinconiche, data la grave situazione in cui si trova con questa diagnosi. Sta canalizzando il dolore e la sofferenza che prova nella sua arte“”.
Radar On Line ha anche fatto sapere che i familiari di Charles sono al corrente di questi aggiornamenti e che William e Kate si stanno “preparando in sordina” ad assumere i ruoli si sovrani del previsto.
King Charles’ Cancer Is Incurable, Bombshell Report Suggests https://t.co/tr3gd3LgsD via @@YahooNews
— BayouMaw (@BayouMaw) June 7, 2025