Raz Degan e la richiesta esagerata: il motivo per cui non è stato preso al GF Vip
La verità dietro alla mancata partecipazione di Raz.
16 Ago 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Raz Degan era uno dei personaggi dati quasi per certi nella prossima edizione del Grande Fratello Vip. Qualcosa però poi è andato storto e ieri l’ex naufrago ha scritto: “Girano articoli che dovrei entrare in una casa piena di spazzatura, che neanche il più grosso camion dello spurgo riuscirebbe a pulire o scrostare. É solo fake news… passiamo avanti“.
Ma siamo così sicuri che l’ex modello non abbia mai accarezzato l’idea di entrare nella casa più spiata d’Italia? Anche perché in passato non ha considerato spazzatura altri reality.
Raz Degan: la richiesta monster.
Secondo Davide Maggio il vero motivo per cui è saltata la partecipazione di Raz Degan al GF Vip sarebbe di natura economica. Pare infatti che l’attore abbia chiesto una cifra davvero alta per entrare nel reality e starci 30 giorni.
“In barba a post Instagram, pubblicati dal diretto interessato, la trattativa per entrare nella casa più spiata d’Italia c’è stata ma – come per primi vi abbiamo rivelato sui social – non è andata a buon fine. La richiesta di 500.000 euro per soli 30 giorni di permanenza nella casa è stata rispedita al mittente e… arrivederci e grazie. Ora, che un personaggio non voglia prendere parte al reality show di Canale 5 è una scelta sacrosanta. Che si alzi la posta in gioco e i giochi non vadano come si desidera e poi si ‘difenda’ la propria immagine di ‘troppo figo per partecipare ad una casa piena di spazzatura’ (cit.) ci fa ridere parecchio”.
Mezzo milione per un mese concordato? Amore…
#gfvip Raz Degan avrebbe chiesto 500mila euro x stare dentro la casa 1 mese pic.twitter.com/KQEV85hn8k
— SolocoseTrash (@chetrashh_) August 16, 2021
raz degan per fare soltanto 30 giorni di gfvip ha chiesto €500.000 pic.twitter.com/RXBQy0L4tx
— aurora (@vogliadiniente) August 16, 2021
A RAZ DEGAN PIACE LA SPAZZATURA DEI REALITY ITALIANI SOLO CON UN ASSEGNO DI 500.000 pic.twitter.com/5SXi2Gzo6M
— LA SESSUOFOBIA DI QUESTO UCCELLO (@vincycernic2) August 16, 2021