Raz Degan e Cristina D’Avena parlano del Grande Fratello Vip

16 Ago 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

raz degan cristina d'avena

Raz Degan e Cristina D’Avena sono due nomi che spesso sono stati associati al Grande Fratello Vip e lui, proprio qualche settimana fa, era stato dato quasi per certo come nuovo concorrente della sesta edizione. Ma così non sarà. Né il modello né la cantante, infatti, vorrebbero mai partecipare al reality show. Sono stati piuttosto categorici.

Raz lo ha scritto su Instagram, smentendo i rumor:

“Girano articoli che dovrei entrare in una casa piena di spazzatura, che neanche il più grosso camion dello spurgo riuscirebbe a pulire o scrostare. É solo fake news… passiamo avanti”.

Mentre Cristina, più educatamente, ha dichiarato che non farebbe mai un reality perché non riuscirebbe ad essere sé stessa con le telecamere perennemente puntate addosso.

“Il buio e il Grande Fratello mi fanno tantissima paura. L’aereo anche. Ma quello spero di ricominciare a prenderlo. Mi perdo un sacco di cose belle. Fra Isola dei Famosi e Grande Fratello mi avranno chiamato cento volte. Ma non riuscirei ad essere me stessa con un occhio puntato sempre addosso”.

Peccato, perché sarebbero due bei concorrenti.

Raz Degan e Cristina D’Avena dicono NO al Grande Fratello Vip, ecco chi troveremo in casa

Nella casa della nuova edizione troveremo personaggi come Soleil Sorge, Katia Ricciarelli, Moreno, Manuel Bortuzzo, Manila Nazzaro, Tommaso Eletti, Nicola Pisu, Giucas Casella, Raffaella Fico, Jo Squillo, Davide Silvestri, Raz Degan le principesse etiopi Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié ed Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan ed Asia Argento.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raz Degan (@raz_degan)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina D’Avena (@cristinadavenaofficial)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!