Rauw Alejandro canta una hit di Laura Pausini ai Latin Grammy 2023

21 Nov 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Rauw Alejandro canta canzone Laura

Gli ultimi Latin Grammy Awards sono stati una sorta di Laura Pausini Show. La cantante italiana infatti è stata incoronata ‘persona dell’anno’ durante la cerimonia che si è svolta all’Exhibition Centre di Siviglia, ha ricevuto i complimenti dei suoi colleghi presenti (tra cui Maluma e Anitta) ed è stata omaggiata con un bellissimo video che ha ripercorso la sua carriera dal Festival di Sanremo del 1993 ai recenti successi. Ma non è finita qui, perché Rauw Alejandro durante la serata ha anche cantato un pezzo iconico di Laurona nostra.

Rauw Alejandro si è esibito sulle note di Se Fue (Non C’è) e secondo i suoi fan, il cantante con questo pezzo avrebbe voluto fare una dedica alla sua ex Rosalia.

Il medley di Laura Pausini.

Non solo il cantante portoricano, anche la stessa Laura è salita sul palco per esibirsi con i suoi pezzi. La Pausini ha cantato Durar, La Soledad, Víveme e la meravigliosa En Cambio No.

Rauw Alejandro sulla separazione da Rosalia.

“Credo sia arrivato il momento di parlare. Non mi sono mai sentito nella posizione di dover anche solo pensare di fare una dichiarazione pubblica su una questione per me molto privata. Però adesso credo che sia necessario. Qualche mese fa io e Rosi abbiamo posto fine al nostro fidanzamento. Possono essere migliaia i problemi che possono scatenare una rottura, nel nostro caso non c’è stato un problema di terzi o di tradimento. Durante questo periodo nel quale sto cercando di accettare tutto questo, sono emerse accuse pubbliche illecite e, nel rispetto di lei, delle nostre famiglie e di tutto ciò che viviamo, non potevo stare a guardare e continuare a guardare tutti coloro che cercavano di distruggere la storia dell’amore che Dio mi ha permesso di vivere”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!