Tv
Raul Dumitras, la sua reazione alla scelta di Martina De Ioannon
Fabiano Minacci 13/01/2025

A Uomini e Donne, Martina De Ioannon ha scelto il corteggiatore Ciro Solimeno, preferendolo a Gianmarco Steri, con cui aveva instaurato una forte connessione. Gianmarco, nonostante la delusione, ha ricevuto un’offerta per il ruolo di tronista e ha ovviamente colto la palla al balzo per restare in trasmissione fino alle ultime puntate della stagione. Nel frattempo, Raul Dumitras, ex di Martina, ha reagito ironicamente sui social, affermando che la sua scelta era prevedibile.
“Comunque non chiedetemi cosa ne penso” – ha detto in una storia pubblicata su Instagram – “Cosa ne posso pensare? Per me era scontato. No? Cosa ci si può aspettare, era chiaro che andasse così. Spero solo che i miei discorsi vengano ancora più capiti“.
Raul Dumitras dopo la fine di Temptation Island: “Non ho sentito la mia ex quando sono uscito dal programma”.
Raul Dumitras e Martina De Ioannon si sono lasciati durante il falò di confronto di Temptation Island e non sono mai tornati insieme. Lui ha frequentato nel corso dei mesi varie ragazze conosciute durante le registrazioni, lei invece è stata chiamata da Maria De Filippi e sappiamo tutti com’è andata.
“Appena tornati a casa mi è mancata, ho sentito davvero tanto la sua mancanza. Sono deluso ma non posso eliminare il sentimento come se niente fosse. Non mi è piaciuta come si è posta e non mi aspettavo quasi nulla di quello che ho visto a Temptation Island. Il sentimento è andato a scemare, ho perso la stima e l’immagine. Non ci siamo più sentiti in questo mese, magari ho sbagliato perché sono orgoglioso. Ma da parte sua non c’è stato nessun contatto. Però ci può stare, è andata così e lo accetto”.
Visualizza questo post su Instagram