Raul Dumitras al Grande Fratello mentre l’ex è sul trono? Parla lui
25 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
La nuova stagione di Uomini e Donne è partita ufficialmente e sul trono c’è anche uno dei volti più chiacchierati di Temptation Island 2024, Martina De Ioannon. Rivedremo anche l’ex fidanzato della tronista in televisione? Presto per dirlo, ma lui sarebbe pronto a partecipare al Grande Fratello. Oggi Raul Dumitras ha risposto alle domande dei suoi follower e a chi gli ha chiesto se entrerebbe nella casa di Cinecittà lui ha risposto di sì: “Perché no? Devo dire che per me sarebbe proprio una bella esperienza“. Alfonso Signorini lo contatterà? Considerando che Martina è sul trono e quindi fuori da possibili triangoli, questo diminuisce le quote del ragazzo, ma mai dire mai.
Intanto al Grande Fratello Jessica Morlacchi ha ammesso che vorrebbe tanto vedere Raul Dumitras nella casa.
li devi fare impazzire tutti ❤️🔥❤️🔥❤️🔥#martiners #uominiedonne #UominieDonne pic.twitter.com/xdvJQueApO
— 𝒟 🪼 (@diconodime_) September 25, 2024
Raul Dumitras dopo la fine di Temptation Island: “Non ho sentito la mia ex quando sono uscito dal programma”.
“Appena tornati a casa mi è mancata, ho sentito davvero tanto la sua mancanza. Sono deluso ma non posso eliminare il sentimento come se niente fosse. Non mi è piaciuta come si è posta e non mi aspettavo quasi nulla di quello che ho visto a Temptation Island. Il sentimento è andato a scemare, ho perso la stima e l’immagine. Non ci siamo più sentiti in questo mese, magari ho sbagliato perché sono orgoglioso. Ma da parte sua non c’è stato nessun contatto. Però ci può stare, è andata così e lo accetto.
Non pensavo, ma in questi giorni ho ricevuto tantissimi messaggi davvero belli. Ed è bello pensare che chi non ti conosce comunque trovi del tempo per scrivere delle belle cose. Apprezzo tanto quello che mi scrivete. Provo a leggervi tutti, ma non è facile rispondere a ogni messaggio, ma vi ringrazio tutti. Poi ho letto che siete curiosi del mio lavoro. Cosa faccio nella vita? Ho un’azienda di arredamenti. Ho letto di tutto, ma questa è la verità”.