Tv
Rasha Younes, chi è la nuova concorrente del Grande Fratello
Fabiano Minacci 05/10/2025

C’è anche Rasha Younes nel cast della nuova edizione del Grande Fratello, la prima condotta da Simona Ventura.
La nuova gieffina è nata nel 1992 ad Amman, in Giordania, ma da tempo vive a Roma dove fa l’estetista in un salone di bellezza nel quartiere Prati. A fare il suo nome, anche questa volta (come per Omar e Flaminia) è stato Davide Maggio che ha anche specificato che nella sua bio su Instagram ha una bandiera della Palestina con un cuore accanto.
Rasha Younes e gli altri, chi sono gli altri concorrenti del Grande Fratello
Rasha Younes dentro la Casa del Grande Fratello troverà la specialista Flaminia Romoli, la macellaia Benedetta Stocchi, la tappezziera Francesca Carrara e suo figlio Simone De Bianchi e il modello Jonas Pepe. E ancora: il consulente assicurativo Omer Elomari, il modello Omar Benadballah, la piercer Anita Mazzotta, l’operaio Domenico D’Alterio, la casalinga Donatella Mercoledisanto, il vigile urbano Francesco Rana, la modella Giulia Saponariu, il dentista Giulio Carotenuto, l’organizzatrice d’eventi Grazia Kendi e l’insegnante di pugilato Matteo Azzali.
Omar Benabdallah, chi è il nuovo concorrente del Grande Fratello https://t.co/IAR0jy7cb5 #GrandeFratello
— BICCY.IT (@BITCHYFit) October 5, 2025
Il cast di questa edizione del Grande Fratello, come annunciato da Simona Ventura in più interviste nell’arco di queste settimane, comprende partecipanti dai 18 ai 50 anni, ciascuno con una propria storia e un ricco bagaglio di esperienze. “Ci saranno delle sorprese: tra i concorrenti ci saranno italiani di seconda generazione e saranno rappresentate tutte le regioni del Paese, dal sud al centro fino al nord. A me piace molto questa edizione del Grande Fratello e sono convinta della scelta del cast, fatta insieme a Endemol e Mediaset“. La conduttrice ha poi aggiunto: “Abbiamo puntato su persone comuni, autentiche e spontanee. I vip, invece, fanno televisione per professione e portano dinamiche diverse, basate su presupposti differenti”.