Raselli verso il GF Vip: “Ho contattato Alfonso, sono pronto!”

06 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Raselli pensa al GF Vip

E dopo i rumor su Max Felicitas, adesso pare che al GF Vip 7 potrebbe entrare anche Giulio Raselli. L’ex tronista avrebbe dovuto varcare la porta rossa durante la scorsa edizione del reality, ma poi la sua partecipazione è saltata. Adesso il ragazzo (proprio come Claudio Sona) spera di far parte del cast del GF Vip 7. Ai microfoni di RTL 102.5 News nel programma di Francesco Fredella Trends & Celebrities, Giulio ha rivelato di aver scritto ad Alfonso.

“L’ho contattato e sa che sono super pronto. Non mi ha ancora risposto, però è in attesa di risposta. Io porterei la mia simpatia. Mi piace fare il burlone, lo stupido in senso buono, divertirmi, divertire anche gli altri, e stare al gioco. Un’entrata in coppia? Perché no! Sarebbe sicuramente complicato, viversi per 24 ore diventerebbe molto più difficile. – riporta la nostra tv – Mi è venuta un po’ di ansia“.

Se sono uno di quei concorrenti che cade nel tranello o che resta fedele? Scusate ma ho un impegno. Ho un azienda, vado in ufficio di mattina, produciamo gioielli da 60 anni”.

Raselli e Giulia Cavaglià, la mancata partecipazione al GF Vip 6.

Lo scorso novembre Giulio Raselli era prontissimo ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip 6 con Giulia Cavaglià. L’ex tronista aveva fatto anche la quarantena, ma poi qualcosa è andato storto.

“Scusate l’assenza di questi giorni, ma sono stati giorni un po’ difficili ed ho avuto bisogno di tempo per somatizzare ciò che è successo. – ha scritto Giulia – Io uso Instagram solo per condividere le mie passioni, che poi sono diventate le nostre passioni, e non ho mai utilizzato il profilo per creare gossip e non inizierò oggi a farlo anche perché neanche io so realmente come sono andate realmente le cose e non parlo per ipotesi finché non ho delle risposte e questo è quello che ad oggi posso dire. Certo è che mi aspettavo di essere trattata in altro modo ma proprio a livello umano ma chi se ne frega… parliamo di altro!“.

Raselli invece è stato più sintetico: “Continuate pure a parlare, quando avrete finito parlerò io“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!