Claudio Sona pronto per il GF Vip 7: in coppia con il fidanzato Nick Cornia?

03 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Claudio Sona entra al GFVip

Nonostante manchino ancora quattro mesi all’inizio del GF Vip 7, Alfonso Signorini e gli altri autori sono già al lavoro per cercare i prossimi vipponi che varcheranno la porta rossa. Ogni anno nella Casa di Cinecittà arriva almeno un’ex tronista/corteggiatore di Uomini e Donne e in questa edizione potrebbe essere la volta di un protagonista del Trono gay. Claudio Sona in un’intervista rilasciata a Francesco Fredella e Alessandra Vatta nel programma Trends & Celebrities ha confessato che parteciperebbe volentieri al reality di Alfonso. L’ex tronista entrerebbe in gioco anche con il suo fidanzato Nick Cornia.

Claudio Sona: “Farei volentieri il GF Vip”.

“Farei volentieri un reality show. GF Vip col mio fidanzato Nick Cornia? Sarebbe bello. A me piace essere un leader, avere in mano la situazione, ma so anche essere sensibile e diplomatico. Ho passioni e modi di vedere la vita interessanti. Io penso di essere molto buono, di essere una persona comprensiva, ma il GF Vip sicuramente sarebbe un’esperienza che andrebbe a tirarmi fuori ciò che non si vede nella quotidianità di tutti i giorni. Mostrerei il mio vero carattere.

Sono fidanzato con Nick Cornia da più di due anni e mi piacerebbe andare con lui nella Casa del GF Vip per fare vedere la normalità del nostro rapporto, ma mi piacerebbe anche andarci da solo per illustrare la normalità di una coppia gay che si ama e si cerca, anche se separata. Già adesso passiamo molto tempo assieme, quindi non mancano i litigi, le discussioni. Entrambi siamo gelosi, ma non siamo ossessionati l’uno dall’altro. Se c’è uno sguardo che non capiamo o una parola di troppo subentra il fattore della gelosia, ma normalmente abbiamo due caratteracci e litighiamo per alcune cose, fra cui il disordine. Nick non imparerà mai a buttare fuori il disordine dalla sua vita. Il rapporto con le nostre famiglie? È serenissimo. Vado molto d’accordo con suo padre e sua madre”.

La possibile entrata di Claudio Sona sarebbe un’ottima idea, non soltanto perché è stato tra i tronisti più chiacchierati, ma anche perché con lui Signorini potrebbe raccontare la meravigliosa normalità di una coppia gay (così come ha fatto con Eva Grimaldi e Imma Battaglia). Poi se vogliono buttare dentro anche Nick Cornia facciano pure…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NICHOLAS CORNIA (@nik_cornia)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!