Ramon preoccupato per il guanto di sfida contro Samu: “Perché per lui è più semplice”

16 Mar 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ramon e Samu Amici Guanto Di Sfida

Il serale di Amici si avvicina e gli alunni in gara devono già vedersela con i guanti di sfida. Nel quotidiano andato in onda oggi, giovedì 16 marzo, abbiamo assistito alla duplice sfida lanciata nei confronti di Ramon e di Samu dai professori Emanuel Lo e Alessandra Celentano.

Nel dettaglio Emanuel Lo ha chiesto a Ramon di montare una coreografia hip hop, mentre Alessandra Celentano ha chiesto a Samu di eseguire un esercizio alla sbarra.

Inizialmente Ramon ha manifestato la volontà di rifiutare il guanto di sfida: “Non ho mai studiato hip hop né qua dentro né fuori, è troppo difficile per me“, ma al contrario di Arisa – che ha supportato la tesi del suo alunno Wax – Alessandra Celentano non ha dato ragione al ballerino e l’ha costretto ad accettare il guanto di sfida. “Il guanto lo accetti perché voi venite qua per mettervi in gioco su tutto, siete qua per lavorare. Se il guanto non è adatto a te e perdi non succede niente, vi dovete mettere in gioco fino alla fine non solo quando vi conviene a voi“.

Ramon su Samu: “Il guanto di sfida della Celentano per lui è molto più fattibile”

Poche ore dopo è stata Alessandra Celentano a rispondere al guanto di sfida mandandone uno a Samu. Questa volta il ballerino dovrà vedersela con un esercizio alla sbarra. Ramon ha così voluto dire la sua: “Questa sfida per te Samu è molto più semplice perché sono esercizi che studi ad Amici da settembre, sono mesi che li fai. A parte i giri alla seconda che sono complicati, il resto per te è fattibile. Al contrario mio, che non ho mai studiato hip hop né fuori né qua dentro“.

Ramon VS Samu e viceversa, come si evolveranno questi guanti di sfida?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!