Wax si rifiuta di cantare senza autotune, la reazione di Arisa

16 Mar 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Wax e Arisa Autotune

Il serale si avvicina e Rudy Zerbi ha lanciato un guanto di sfida a Wax, allievo di Arisa: dovrà cantare One degli U2 contro Aaron con una serie di accorgimenti. Accorgimenti che – ovviamente – vanno contro di lui e sono tutti in favore di Aaron.

“Non potrai appoggiarti sulle doppie voci e sugli effetti, autotune incluso. Non potrai scrivere le barre. Non potrai avere oggetti in scena o vestiti particolari e soprattutto non potrai muoverti o mimare nemmeno una parola del testo”.

Ecco il video:

La reazione di Wax è stata categorica ed ha rifiutato.

“Io questa cosa non l’accetterò mai, non credo che sia una cosa equa e non la canterò mai questa canzone. Tutti questi ‘non potrai’ mi snaturano, è una canzone a favore di Aaron. Io ringrazio Rudy ma ne parlerò con Arisa e farò in modo che questa cosa non la farò mai. Qua si parla di togliere l’intensità. Questa esibizione posso anche portarla a casa, ma è un punto palese dato ad Aaron. Per far vedere veramente chi sono lo faccio con le mie cose, io questo pezzo non lo preparo”.

Wax rifiuta il guanto di sfida, la reazione di Arisa

A sorpresa, la sua professoressa Arisa non gli ha dato contro ma anzi, ha sposato la sua tesi ed ha rifiutato anche lei la sfida lanciata da Rudy Zerbi.

“Io penso che One degli U2 sia un brano dato sfacciatamente in favore di Aaron. Non essendo un guanto di sfida equo e avendoti chiesto di togliere tutte quelle caratteristiche, secondo me potremmo non accettarlo. Al di là del fatto che secondo me potresti farlo molto bene, ma questo guanto di sfida è sfacciatamente contro. Risponderemo che non è equo e che è scorretto nei tuoi confronti”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!