Raimondo Todaro smentisce la partecipazione ad Amici e svela i retroscena dell’addio a Milly Carlucci
Le confessioni dell'ex ballerino di Ballando.
19 Ago 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Il mese scorso Raimondo Todaro ha annunciato il suo addio a Ballando con le Stelle. Diversi settimanali hanno dato la notizia dell’arrivo del ballerino nella scuderia di Amici e Milly Carlucci ha rivelato di aver scoperto delle trattative un mese prima.
Adesso Raimondo Todaro ha smentito la sua partecipazione al talent mariano attraverso un’intervista concessa a Oggi: “Giuro su mia figlia che non ho firmato alcun contratto e non c’è al momento nessuna trattativa economica con Maria De Filippi per Amici. Questo non significa che non mi piacerebbe che ci fosse. Quello è un programma che seguo da sempre, la madre di mia figlia lavora lì, sarei un pazzo a non essere lusingato all’idea di poterci lavorare. Lavorare con i giovani è stimolante ed ho sempre ammirato Maria De Filippi“.
L’assenza di trattative con Kween Mary dimostra che Todaro era in buona fede. Nessun tradimento quindi, Raimondo ha lasciato una sicurezza per un futuro incerto e questo gli fa onore.
ma in che senso todaro ha smentito la sua partecipazione ad amici? non sto capendo più niente pic.twitter.com/EN6mvFU5qO
— Valentina detta Emily 🎢💕🌙 (@koala_moonlight) August 19, 2021
Raimondo Todaro non sarà uno dei professori di Amici, non c’è nessuna trattativa in corso con Maria De Filippi #Amici21
— Quellochetuttivoglionosapere (@Quellochetutti1) August 19, 2021
Quindi rimane ancora un post come proff di ballo vista la smentita di Todaro? E chi sarà? #Amici21
— AMICI NEWS (@amicii_news) August 19, 2021
Raimondo Todaro, la verità sull’abbandono alla Carlucci.
“Ho scelto di lasciare un programma di successo dopo 15 anni perché sentivo che non avevo più nulla da dare e viceversa.E Milly Carlucci lo sa. Mi fa ridere chi parla di tradimento: sono certo che la stessa Milly sa che non è un tradimento, il mio, ma un salto. Io sono a posto con la mia coscienza, nessuno sgarro: sono entrato a Ballando che avevo 18 anni, ora ne ho 34. È del tutto naturale che senta l’esigenza di sperimentare. Non l’ho mai nascosto: ho voglia di provare a fare anche altro. Milly non ha difetti. Quest’anno ci sono state cose che non mi sono andate bene. Ma sono cose personali che devono restare tali. Resta l’amicizia, a prescindere”.