Raimondo Todaro replica alle polemiche sulla vittoria di Mattia, poi il paragone con Ballando

15 Mag 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Raimondo Todaro critiche su Mattia

Molti pensavano che a trionfare ad Amici 22 sarebbe stata Angelina Mango, ma alla fine ha vinto il ballerino Mattia Zenzola. Sui social ci sono state diverse critiche e Raimondo Todaro ha risposto pubblicando una foto con il suo allievo e scrivendo: “Mormora, la gente mormora, falla tacere praticando l’allegria“.

Raimondo Todaro e il post con i ringraziamenti.

Il prof di Amici ha ringraziato tutti, da Maria de Filippi, Arisa, i professionisti, fino a Benedetta Vari, che è rimasta al serale per ballare insieme a Mattia. Todaro ha poi aggiunto che per lui è stato più bello vincere da insegnante che da ballerino (come è accaduto in passato a Ballando con le Stelle).

“Non smetterò mai di ringraziare tutte quelle persone che hanno dato a Mattia l’opportunità di alzare quella coppa che desideravamo da due anni. È stata una serata indimenticabile, una sofferenza continua per me che non avevo modo di sfogarmi. Vincere da insegnante è mille volte più bello che vincere da ballerino.

Mattia è un talento che è cresciuto molto nella scuola di amici e sono sicuro che ieri sia stato solo l’inizio di una carriera meravigliosa. Grazie a Benedetta Vari per essergli stato vicino, ti voglio bene. E poi grazie a tutti i professionisti che lo hanno seguito h24 specialmente ad Umberto e Francesca Tocca.

Come ultima foto della stagione ho voluto mettere quella con Arisa perché ho trovato un’amica, una persona speciale ed un’anima pura, tvb. Grazie a tutte le persone che lavorano in questa trasmissione meravigliosa che mi ha regalato qualche figlioletto e qualche amico in più. Non si molla mai”.

Ultima edizione di Amici per Todaro?

Secondo quello che riporta Tv Blog quella appena conclusa potrebbe essere stata l’ultima edizione di Amici per Raimondo Todaro: “Pare siano in uscita due professori della scuola. Il primo sarebbe Todaro, che quasi certamente non sarà confermato per l’anno prossimo. A settembre potrebbe non tornare anche Arisa. In questo caso sembra che la cantante voglia concentrarsi sulla sua carriera di musicista, forse tenterà di andare al Festival di Sanremo“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!