Amici, Raimondo Todaro verso il talent di Maria De Filippi

Todaro sbarcherà ad Amici di Maria.

29 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Raimondo Todaro ad Amici di Maria De Filippi

Lo scorso maggio Raimondo Todaro è stato ospite ad Amici in qualità di giudice esterno. Il ballerino però si è affrettato a dire che Milly Carlucci sapeva tutto ed era d’accordo: “Maria, quando mi ha chiamato, mi ha detto di parlarne con Milly Carlucci perché non voleva mettermi in difficoltà. Milly è stata subito d’accordo e la questione si è risolta in meno di un minuto“.

Stamani però Raimondo Todaro ha annunciato che dopo 15 anni lascerà Ballando con le Stelle per ‘nuove avventure’. Tutti noi abbiamo pensato ad Amici e a quanto pare c’abbiamo preso.

Raimondo Todaro verso Amici, lo scoop di Blogo.

Secondo le indiscrezioni raccolte dai colleghi di TvBlog, il ballerino sarebbe pronto a sbarcare nel talent di Maria De Filippi.

“Secondo le nostre indiscrezioni pare però che l’approdo di Raimondo Todaro ad Amici sia qualcosa di più che un pettegolezzo e che quasi sicuramente il ballerino siciliano sarà fra i protagonisti della nuova serie di questo varietà la cui partenza è fissata per sabato 18 settembre 2021. Nel caso la cosa si concretizzasse Raimondo Todaro troverebbe ad Amici anche l’ex moglie Francesca Tocca, le cui cronache rosa, come è noto, dicono si sia lasciata con il ballerino rumeno Valentin con il quale ebbe una liaison”.

Milly tutto ok?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!