Rai1: manda in onda qualcosa che non avrebbe dovuto

06 Gen 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Rai1

L’euforia della Befana ha contagiato anche l’addetto dei promo di Rai1 dato che ieri sera, poco dopo le 20:30 nel consueto intermezzo de I Soliti Ignoti, ha trasmesso qualcosa che non sarebbe dovuto andare in onda. Cosa? Il promo della finale di Ballando con le Stelle annunciato per “venerdì alle 20:30”, come se la puntata incriminata non fosse già andata in onda oltre due settimane fa.

“La finale di Ballando con le Stelle! Venerdì una finale con i fiocchi. Dopo tante emozioni, un incredibile ritmo e tanto spettacolo, restano sette coppie in gara a contendersi la vittoria”.

Ehm?

Ad accorgersene è stato anche TvBlog che ha così scritto:

“Lo spot è andato ad incastrarsi tra i corridori Amadeus e Gianni Morandi, impegnati nella corsa verso il Festival di Sanremo 2023 (con un occhio alla corsia di emergenza per il caso Madame) e gli altri appuntamenti prossimi alla messa in onda sulla prima rete Rai tra cui Tali e Quali in partenza sabato, contro C’è Posta Per Te”.

Ecco il video ripreso dal bravo See Lallero.

Rai1, la gaffe ha fatto il giro di Twitter

Il promo – come tutti quelli di Rai1 – è durato poco più di 20 secondi, quanto basta per aver fatto il giro di Twitter fra increduli e divertiti.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!