Pop
Ragazza sviene sul palco al concerto di Katy Perry, i video
Anthony Festa 04/08/2025

Lo scorso 23 aprile da Città del Messico è partito il The Lifetimes Tour e da allora Katy Perry ha già girato mezzo mondo e fatto decine di date, in cui è successo di tutto. Abbiamo visto la popstar in lacrime, poi in bilico dentro una sfera gigante malfunzionante e anche a rischio di caduta mentre era a cavallo di una farfalla gigante sospesa in aria sul pubblico. Ieri però è accaduto qualcosa di diverso, perché la star di Last Friday Night si è improvvisata soccorritrice con una ragazza che ha avuto un lieve malore.
Una ragazza sviene sul palco davanti a Katy Perry: la reazione della cantante.
Sabato scorso il The Lifetimes Tour ha lasciato il Canada (dove Katy ha incontrato il primo ministro Justin Trudeau) ed è tornato negli Stati Uniti. Domenica sera nella data di Detroit, la Perry ha fatto salire sul palco alcuni fan, una di loro però era fin troppo emozionata ed ha iniziato a tremare, così la cantante ha cercato di calmarla: “Respira, prova, devi respirare, ce la puoi fare“. Nulla da fare, la ragazza pochi istanti dopo è svenuta ed è caduta a terra, lasciando tutti di stucco. Katy si è subito inginocchiata ed ha cercato di sollevare la testa della sua fan, pochi istanti dopo sono anche intervenuti i soccorsi e la fan in questione si è ripresa.
Un ragazzo su Tik Tok ha dichiarato di aver visto la fan che era stata poco bene mentre si dirigeva dietro le quinte: “Quando è scesa dal palco l’hanno portata nel backstage, ma riusciva a camminare, anche se l’hanno aiutata, penso che stia bene adesso“. E che la giovane sia stata accompagnata dietro le quinte l’ha confermato anche il portale americano TMZ: “Secondo quanto ci ha riferito una nostra fonte affidabile, la fan è stata curata nel pronto soccorso organizzato dietro le quinte dello spettacolo, dove è stata raggiunta dalla madre e non è stato necessario portarla in ospedale, le cose si sono risolte nel backstage“.
katy perry kissed a fan & liked it omfg pic.twitter.com/C2mZBweEj3
— kanishk (@kaxishk) July 22, 2025